Nella casa del GF 2023 si è festeggiato il compleanno di Perla Vatiero, ma una scelta degli autori del programma non è passata inosservata, diventando oggetto di critiche. Infatti, la ragazza per quanto successo è scoppiata a piangere rompendo il clima di festa che si era creato. Ma nonostante questo inconveniente il resto delle celebrazioni è andato per il meglio.
Anticipazioni Uomini e Donne, ecco quando si registrano le puntate: una scelta in vista
Grande Fratello 2023: accuse per gli autori del programma
Gli autori del GF 2023 durante i festeggiamenti per il compleanno di Perla Vatiero hanno avuto l’idea di mettere un brano molto triste e che ha rievocato nella ragazza il ricordo di sua sorella gemella che è scomparsa all’età di 7 mesi e di cui ha parlato con Fiordaliso. E così molti utenti del web hanno definito tale scelta come indelicata e poco consona al clima di festa, visto che c’è stato un momento particolarmente triste e toccante.
Isola dei Famosi 2024, Ilary Blasi chiama due playboy in Honduras: ecco chi sono
> Uomini e Donne, un corteggiatore di Ida lascia il programma?
Lutto Beatrice Luzzi: chi era il padre Paolo e le cause del decesso
GF 2023: Perla Vatiero scoppia in lacrime
E così Perla Vatiero sentendo la canzone messa dagli autori del GF 2023 è subito scoppiata a piangere mostrandosi provata per il ricordo di sua sorella gemella. E poi le ha voluto fare gli auguri mandando un bacio al cielo e dedicandole un piccolo pensiero: “Al cielo, facciamo tanti auguri anche a lei”. La ragazza è stata rincuorata dalla sua amica Letizia Petris e da altri inquilini, che le hanno detto che ha fatto bene a ricordare sua sorella in questo giorno importante.
Grande Fratello 2023, Letizia Petris giustifica il pugno di Giuseppe Garibaldi? Il triste commento
> Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis fa una rivelazione sul reality
GF 2023, parole pesanti di Letizia Petris su Beatrice Luzzi: il motivo stupisce
GF 2023: come sono andati i festeggiamenti di Perla Vatiero
Nonostante ciò Perla Vatiero è stata molto contenta di celebrare il suo compleanno insieme ai suoi amici del GF 2023, che ha definito come una seconda famiglia. E così, nonostante nei precedenti cinque anni abbia passato questo giorno speciale con Mirko Brunetti, ora è contenta di essere qui con Letizia Petris e altri inquilini. Ci sono stati anche dei fuochi d’artificio organizzati dall’altra sua sorella, Loana Vatiero, che ha poi urlato da fuori la casa, ricevendo parole d’amore dalla stessa Perla.
> Chiara Ferragni e il Natale da incubo: il motivo
Si placheranno le polemiche sulla scelta discutibile degli autori del GF 2023? Staremo a vedere.
Anticipazioni Uomini e Donne, Cristina Tenuta mette gli occhi su un corteggiatore di Ida PlatanoLa dama del trono over ha espresso interesse nei confronti di un pretendente della tronista: ecco chi èIsola dei Famosi, ex vincitore fa una confessione shock: la verità sulla partecipazione e sul regolamento del realityUno dei vincitori più amati del reality ha rilasciato un’intervista in cui svela un lato inedito del suo percorso: ecco cosa ha voluto raccontareNatale da incubo per Chiara Ferragni: le rivelazioni di una giornalista vicina all’influencerL’imprenditrice digitale non sta passando un bel periodo e ora emergono dettagli del suo Natale: le clamorose indiscrezioni