Aggiornato al: 02 Gennaio, 2024  27929

Anticipazioni Uomini e Donne, Cristina Tenuta mette gli occhi su un corteggiatore di Ida Platano

La dama del trono over ha espresso interesse nei confronti di un pretendente della tronista: ecco chi è

Anticipazioni Uomini e Donne, Cristina Tenuta mette gli occhi su un corteggiatore di Ida Platano

La dama del trono over ha espresso interesse nei confronti di un pretendente della tronista: ecco chi è


Uomini e Donne si è fermato per le vacanze di Natale, ma giovedì 21 dicembre 2023 c’è stata una registrazione della puntata del trono over in cui Cristina Tenuta ha fatto delle avances ad un corteggiatore di Ida Platano. Nonostante stia proseguendo la frequentazione con Alessandro Vicinanza, la dama si è detta attratta da un pretendente della tronista e le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni hanno svelato tutti i dettagli di questa inaspettata vicenda.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro e Cristina sempre più vicini

Dopo l’abbandono di Roberta Di Padua è andata avanti la conoscenza tra Cristina Tenuta e Alessandro Vicinanza, infatti la dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne sono usciti insieme a cena. Tra loro ci sono stati diversi baci e qualche abbraccio e sebbene la loro complicità stia crescendo, la dama sembra interessata anche ad un altro uomo, come hanno rivelato le anticipazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne, corteggiatrice scoppia in lacrime a causa di Tina Cipollari Durante la registrazione del trono classico una delle ragazze che corteggia Brando Ephrikian ha avuto un forte scontro con l'opinionista


Anticipazioni Uomini e Donne: Cristina non si accontenta di Alessandro

Cristina Tenuta ha palesato il suo interesse per Mario Cusitore, il corteggiatore napoletano che sta frequentando Ida Platano. La dama del trono over ha detto che lui è il suo tipo ideale, proprio come Armando Incarnato, e che se decidesse di mettere da parte il suo percorso nel trono classico per diventare un cavaliere del parterre di Uomini e Donne lei ci uscirebbe volentieri. Ma come l’avrà presa la tronista?

Anticipazioni Uomini e Donne, segnalazione scioccante su un corteggiatore di Ida Platano: la reazione della tronista Durante la registrazione del trono classico del programma di Maria De Filippi un pretendente è stato smascherato da una sua frequentazione

Anticipazioni Uomini e Donne: è maretta tra Ida e Cristina?

Assistere alle nuove frequentazioni di Alessandro Vicinanza Uomini e Donne non deve essere per niente facile per Ida Platano. Dopo aver visto il suo ex fidanzato riallacciare i rapporti con Roberta Di Padua e successivamente con Cristina Tenuta, la tronista ha ricevuto un’altra spiacevole sorpresa quando è venuta a sapere che quest’ultima dama del trono over vorrebbe uscire con Mario Cusitore. Anche se il corteggiatore non ha rinunciato al suo percorso nel trono classico, Ida non può aver reagito bene alle avnces di Cristina e con tutte le probabilità ci sarà stata una discussione in studio, anche se le anticipazioni non hanno svelato nulla a proposito.

Isola dei Famosi 2024: Ilary Blasi chiama due cavalieri di Uomini e Donne nel cast La nuova edizione del reality si avvicina e il cast incomincia a prendere forma con le scelte della conduttrice

Cosa sarà successo tra Ida PlatanoCristina Tenuta e Alessandro Vicinanza dopo che la dama ci ha provato con Mario Cusitore? Lo scopriremo dopo le vacanze natalizie. Continuate a seguirci per tutte le anticipazioni del trono classico e del trono over di Uomini e Donne!