Gossip

Angela di Mondello assente dalla d’Urso: “Ho problemi con la giustizia”

La signora di “non ce n’è coviddi” ha fatto una clamorosa rivelazione durante il collegamento con la d’Urso

Aggiornato al: 15 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 120


Angela di Mondello assente dalla d’Urso: “Ho problemi con la giustizia”

La signora di “non ce n’è coviddi” ha fatto una clamorosa rivelazione durante il collegamento con la d’Urso

Da quando è apparsa per la prima volta nel servizio di Barbara d’Urso, la signora Angela di Mondello è diventata famosa per la frase “non ce n’è coviddi”. Ebbene sì, meme e frasi ironiche hanno inondato il web che l’ha resa di fatto una star. E per ogni star che si rispetti c’è bisogno di un profilo social che la signora ha prontamente realizzato. Insomma, tutto assurdo ma fantastico, che però celerebbe qualcosa di inaspettato. Durante il collegamento a Live – Non è la d’Urso, la signora ha spiegato il motivo della sua assenza in studio.

Angela di Mondello e l’assenza da Barbara d’Urso

E’ ormai chiaro che in Italia si diventa famosi per poco, basta che si tratti di trash. Ne sa qualcosa la signora Angela di Mondello che, grazie al suo “non ce n’è coviddi” è diventata famosa. Dopo una serie infinita di meme e pagine a suo nome, la signora ha realizzato il suo profilo Instagram che ha raggiunto più di 150mila followers in due giorni. A tal proposito, diventata una star del web, Barbara d’Urso ha pensato bene di invitarla nel suo studio in occasione della puntata di Live – Non è la d’Urso. Sta di fatto che la signora Angela si è presentata soltanto per via collegamento in quanto impossibilitata a lasciare la Sicilia.

LEGGI ANCHE — Famoso tronista di Uomini e Donne si scaglia contro Angela ‘Non ce n’è Coviddi”

Angela di Mondello ha problemi con la giustizia?

Ad accennarlo è stata prima la conduttrice che ha spiegato: “C’è un motivo per cui Angela non è presente qui in studio”. L’assenza della signora Angela di Mondello è stata legata ad un problema giudiziario che proprio lei ha spiegato in diretta a Live – Non è la d’Urso: “Barbara, io devo dire la verità, non sono potuta essere presente da te perché ho problemi con la giustizia e non posso lasciare la Sicilia. Quando verrò da te, mi piacerebbe raccontare una signora Angela diversa da quella che si vede solo sui social network”.

LEGGI ANCHE — Protagonista di Temptation Island picchiata dal padre

A tal proposito, Barbara d’Urso ha rinnovato la sua presenza per le prossime puntate con lo scopo di conoscere un lato più profondo. Stando ai rumors, il problema giudiziario sarebbe in qualche modo legato al figlio di lei.




CATEGORIE Gossip