A comunicare le ultime news su Gomorra 3 è stato uno dei protagonisti della trama, Genny Savastano, interpretato da Salvatore Esposito, che ha annunciato lo slittamento della serie. Intanto nuove voci rivelerebbero la morte di uno dei personaggi principali della storia mentre continua a salire l’attesa per l’inizio della terza stagione che debutterà su Sky Atlantic.
Gomorra 3 anticipazioni: data d’inizio rinviata! Nuove puntate extra?
Gomorra 3, news terza stagione: la serie slitta ancora
Proprio quando tutto sembrava pronto, è arrivata la doccia gelata per i fan di Gomorra. La terza stagione della serie non andrà in onda a metà maggio 2017 come si era detto negli ultimi mesi, a causa del protrarsi delle riprese che ha portato a degli inevitabili ritardi. Tutto ciò ha spinto gli autori di Cattleya a spostare la data d’inizio della terza stagione che non sarà solo di qualche settimana come molti credevano, bensì di altri mesi!
Gomorra 3: riprese terminate! Pietro Savastano c’è, il ritorno di Salvatore Conte
A comunicare la brutta notizia è stato Salvatore Esposito, attore che interpreta il temibile Genny Savastano. Quest’ultimo, attraverso la sua pagina Facebook, ha ringraziato tutti i fan per l’affetto e la passione nei confronti suoi e dei suoi colleghi, aggiungendo “Ci vediamo in autunno con Gomorra 3”. Il rinvio è dunque confermato, con la serie che andrà in onda soltanto a novembre 2017.
Gomorra 3 anticipazioni: Ciro in fuga! Nuova guerra e clan a Napoli
Gomorra 3, prime anticipazioni: un protagonista muore?
Nonostante la comunicazione del rinvio della terza stagione, continuano incessanti i rumors su Gomorra 3. Stando alle ultime voci del web, uno dei protagonisti della storia potrebbe clamorosamente essere ucciso nella prossima stagione. Per il momento, tuttavia, non si sa altro, se non che dovrebbe essere una donna a lasciare la serie. Da qui sono scattate le ipotesi più svariate, con Scianel e Patrizia le indiziate principali.
Solo 2: ecco quando inizia e la trama! Nuovo clan contro Marco?
La prima, infatti, sarà costretta a trascorrere parte dei suoi giorni in carcere, fino a quando riuscirà ad evadere. Da quel momento in poi, l’unico obiettivo della donna sarà la vendetta, che però potrebbe costarle molto caro. La seconda, invece, proverà a vendicare la morte di Pietro Savastano, scontrandosi con il figlio Genny, e anche per lei le cose potrebbero rivoltarsi contro. Insieme alle due, però, molti hanno sostenuto che ad essere uccisa potrebbe essere anche Azzurra Avitabile, moglie di Genny, che potrebbe essere vittima di un attacco di Ciro Di Marzio.
Solo per amore 2 anticipazioni, 17 maggio 2017: Elena in pericolo!
Per saperne di più non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti riguardanti le puntate della terza serie di Gomorra.
L’Onore e il rispetto 5: il segreto di Gabriel Garko sul setA qualche giorno dall'ultimo episodio l'attore piemontese svela un retroscena inaspettatoPechino Express 2017: le coppie confermate e il ruolo di Tina CipollariA distanza di pochi mesi dall'inizio, emergono interessanti news sul cast e i primi concorrenti del realityGossip Uomini e Donne: Desirée abbandona perché fidanzata?Piovono nuove e forti accuse nei confronti della Popper dopo la sua decisione di lasciare il trono classico