Pubblicato il: 29 Ottobre, 2015  1807

Anticipazioni E’ arrivata la felicità, trama quinta puntata 5 novembre 2015: Angelica innamorata di Orlando!

Le anticipazioni sulla fiction di Rai Uno E' arrivata la felicità: Angelica è molto presa da Orlando, mentre quest'ultimo fa una scoperta interessante!

Anticipazioni E’ arrivata la felicità, trama quinta puntata 5 novembre 2015: Angelica innamorata di Orlando!

Le anticipazioni sulla fiction di Rai Uno E' arrivata la felicità: Angelica è molto presa da Orlando, mentre quest'ultimo fa una scoperta interessante!


Le anticipazioni E’ arrivata la felicità, sulla fiction di Rai Uno con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, arrivano anche oggi, pronte a fare luce sulla trama della quinta puntata di giovedì 5 novembre 2015 delle dodici previste e  sui prossimi risvolti della love-story che tarda a sbocciare, tra imprevisti, equivoci e malintesi, tra Angelica e Orlando. Qualcosa, però, come riportano le recenti anteprime, sta iniziando finalmente a cambiare e pare che questa volta la nostra bellissima protagonista dovrà lottare tra i sentimenti di amore e di odio verso l’architetto. Non è finita qui. Orlando, intanto, farà una clamorosa scoperta che lo lascerà sena parole. Sintonizzatevi sulla rete ammiraglia Rai per godervi questo quinto ed imperdibile appuntamento!

Prima un rapido sguardo al quarto episodio andato in onda proprio stasera, giovedì 29 ottobre 2015. Orlando, dopo aver visto più volte il fantasma della moglie, decide di lasciare Nunzia. Angelica, poi, come ci avevano peraltro già annunciato le anticipazioni E’ arrivata la felicità, l’abbiamo vista alle prese con Vittorio. Ha tentato di fare pace con lui. Valeria e Rita sono state alle prese con la ricerca di una nuova casa, mentre Orlando e Angelica hanno un avuto un confronto che ci ha permesso di capire quanto siano fatti in realtà l’uno per l’altra e quanto siano così… uguali e diversi!

Angelica si accorgerà che ciò che prova per Orlando è attrazione e non solo. E’ quel sentimento che sia chiama … amore. La donna, così, in preda a dubbi e mille perplessità, inizierà ad avere delle visioni, un po’ come quelle che ha già avuto il bell’architetto e inizierà a parlare con il fantasma del defunto marito Gianluca, interpretato da Ettore Bassi. Cosa le consiglierà? Di ascoltare il suo cuore? Gli imprevisti, inoltre, non mancheranno nemmeno in questo quinto episodio. Ed infatti…

Ulteriori anteprime E’ arrivata la felicità svelano che Orlando farà una scoperta che non gli piacerà abbastanza: Pietro ha una relazione con Nunzia, la donna che lui ha lasciato! Intanto Angelica, preoccupata e in preda a sensi di colpa, deciderà di rinunciare alla sua passione: il tango, mentre gli spoiler ci segnalano che le sue due figlie potrebbero passare dei guai ma non ci hanno svelato il perché!


Che cosa avranno combinato? In quale guaio si saranno cacciate? Sicuramente gli spoiler sul sesto appuntamento, in onda giovedì 12 novembre 2015,  con le vicende della nuova fiction di Rai Uno ci forniranno dettagli davvero importanti! Le anticipazoini E’ arrivata la felicità ritorneranno presto, non mancate!