Aggiornato al: 03 Dicembre, 2015  1039

Anticipazioni E’ arrivata la felicità, trama ottava puntata 26 novembre 2015: Claudia torna a Roma e Orlando…

Le anticipazioni sulla fiction E' arrivata la felicità: il ritorno della ex moglie dell'architetto porta scompiglio nella vita di Angelica e ...

Anticipazioni E’ arrivata la felicità, trama ottava puntata 26 novembre 2015: Claudia torna a Roma e Orlando…

Le anticipazioni sulla fiction E' arrivata la felicità: il ritorno della ex moglie dell'architetto porta scompiglio nella vita di Angelica e ...


Le anticipazioni E’ arrivata la felicità, sulla trama dell’ ottava puntata della fiction in onda su Rai Uno, che ci sorprenderà alle 21,10 giovedì 26 novembre 2015, ci assicurano che non mancheranno sorprese e colpi di scena clamorosi in questo nuovo appuntamento. Tutto sembrerà andare finalmente bene tra i nostri amati protagonisti, Angelica e Orlando, ma l’imprevisto è dietro l’angolo. Ritornerà Claudia, la ex moglie dell’architetto che chiederà ospitalità al suo ex marito. La trama, dunque, promette davvero bene: ne vedremo delle belle e non mancheranno gelosie e ripicche!

Nella puntata di stasera, giovedì 19 novembre 2015, in questo settimo episodio, per Angelica è arrivato il momento di dire si all’altare e sposare un uomo che effettivamente non ama. Orlando, armandosi di forza e di coraggio,  l’ha raggiunta e le ha rivelato tutto l’amore che ha sempre provato per lei fin dal primo giorno. Le anticipazioni E’ arrivata la felicità già ci avevano messo in guardia e ci avevano rivelato che la puntata sarebbe stata interamente focalizzata sui sentimenti: anche Umberto, infatti,  si è dichiarato a Laura e altrettanto ha fatto Pietro con Nunzia. E adesso? Cosa ci sorprenderà?

Dopo essersi dichiarati amore reciproco, Angelica e Orlando decideranno di ufficializzare la loro unione e per questo  organizzeranno una cena con le loro rispettive famiglie.  Intanto  il timido e sensibile Pietro e la bella Nunzia decideranno di fare un passo in avanti nella loro elazione per questo il fratello di Orlando  deciderà di presentare la bella Esposito ai genitori. Cosa ne penseranno? Ci saranno ostacoli al loro amore?

I colpi di scena sono stati, fin dall’inizio uno degli ingredienti principali di questa fiction in dodici puntate e come vedremo presto Claudia, interpretata dall’attrice Caterina Murino deciderà di ritornare a Roma, portando un pò di scompiglio nella vita del suo ex, Orlando che deciderà di ospitarla per qualche giorno a casa sua. E come si comporterà con Angelica? Le nasconderà l’intrigo oppure la spingerà ad accettare la situazione? E Umberto e Pigi cosa ne penseranno?


Le nostre anteprime volgono a conclusione, ma affrettatevi a ripassare su Anticipazioni.tv per scoprire la trama della nona puntata di giovedì 3 dicembre 215. Orlando e Angelica incontreranno nuovi ostacoli al loro amore? Claudia sarà ancora d’intralcio?  Vedremo… vi terremo aggiornatissimi!