A breve Rai 1 trasmetterà una nuova serie di Doc nelle tue mani. La fiction ha come protagonista Luca Argentero che interpreta l’affascinante Andrea Fanti, un medico che non ricorda la sua vita passata. Un brutto incidente lo ha privato di ogni suo ricordo ed egli si ritrova nel reparto ospedaliero a lavorare e a cercare disperatamente di recuperare la memoria. Rivelati recentemente i dettagli della seconda staglione, compresi cast e data dell’ esordio in prime time.
Doc nelle tue mani 2: data di inizio, trama puntate, cast e anticipazioni sulla fiction
Luca Argentero e il dottor Andrea Fanti ebbero molto successo lo scorso anno e tanti fan stanno attendendo il loro ritorno nella prima rete nazionale. Il 13 gennaio 2022 la fiction dovrebbe debuttare su Rai 1, in prime time. La trama sarà articolata in otto nuovi episodi. Il bellissimo specialista in chirurgia del Policlinico Ambrosiano, sta ancora tentando di ricordare la vita passata. Purtroppo un tragico incidente lo ha privato della memoria. La seconda serie, ossia Doc – Nelle tue Mani 2, tratterà anche di un dolente e doloroso problema sanitario che ci attanaglia: verrà ricordata la pandemia di Covid. Sara Lazzaro che darà il volto ad Agnese Tiberi, moglie divorziata dal primario Andrea Fanti ha rivelato: “Il Covid sarà protagonista“, anticipando che ci sarano molti colpi di scena, new entry, oltre a una sceneggiatura molto perfezionata, sulla base delle nuove trame.
Doc – nelle tue mani 2: anticipazioni
Nella seconda stagione il pubblico potrà vedere il dottor Fanti totalmente cambiato, molto sensibile ed empatico. In precedenza, in primario assumeva un atteggiamento lontano dal dolore dei pazienti, quasi pensasse solo al suo lavoro. Il nuovo dottor Fanti, reduce dal’incidente che lo ha colpito personalmente, ha finalmente compreso quanto sia importane il dialogo tra medico e malato. Doc sarà particolarmente vicino a ogni paziente, anche psicologicamente. Il medico farà il possibile perché il suo braccio destro, la dottoressa Giulia, sua ex amante non voglia essere trasferita. Faranno parte del cast: Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, oltre a validi attori come: Alice Arcuri, Gaetano Bruno, Pierpaolo Spollon, Alberto Malanchino, Beatrice Grannò.
La prima stagione di Doc – nelle tue mani ha interrotto le riprese a causa del Covid
I vertici Rai hanno reso nota che la data di inizio della fiction con Luca Argentero non é ancora sicura. La serie ha debuttato con successo lo scorso autunno. La prima stagione é stata, in seguito interrotta a causa della terribile pandemia da Covid. Le riprese hanno dovuto arrestarsi e la parte finale di Doc – nelle tue mani verrà scoperta da gennaio 2022. La data d’inizio di Doc Nelle Tue Mani 2 doveva essere il 6, giorno del’Epifania. Ecco il motivo per cui rivedremo Luca Argentero probabilmente il 13 gennaio 2022. La fiction che racconta le disavventure del dottor Andrea Fanti, avrebbe dovuto essere in competizione con Don Matteo. Terence Hill, ora ha 82 anni, lascerà il ruolo al bellissimo Raoul Bova di 50 anni.
Probabilmente la data di uscita di Don Matteo verrà spostata, però, per ora non ci sono notizie ufficiali.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Don Matteo 13, Raoul Bova prende il posto di Terence Hill
Cambio della guardia nella longeva fiction che ha visto Mario Girotti protagonista assoluto per ben 12 stagioni