Pubblicato il: 07 Febbraio, 2023  1602

Che Dio ci aiuti 7 non va in onda il 9 febbraio 2023, il motivo e quando ritorna

L’appuntamento con la seguitissima fiction di Rai Uno con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi si ferma

Che Dio ci aiuti 7 non va in onda il 9 febbraio 2023, il motivo e quando ritorna

L’appuntamento con la seguitissima fiction di Rai Uno con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi si ferma


La nuova puntata di Che Dio ci aiuti 7 era prevista per giovedì 9 febbraio 2023, ma è stata sospesa e non andrà in onda. Questa settimana la fiction lascia spazio al Festival di Sanremo e precisamente alla terza serata dell’evento canoro. Francesca Chillemi nei panni di Azzurra e tutti gli altri protagonisti, torneranno però la settimana successiva con una nuova puntata che prevede la messa in onda di due episodi.

Quando torna Che Dio ci aiuti 7?

La nuova puntata di Che Dio ci aiuti 7 è dunque spostata a giovedì 16 febbraio 2023 dove vedrete Azzurra proseguire le indagini per aiutare chi ha bisogno con l’aiuto di Emiliano e soprattutto per scoprire chi è la vera madre di Elia. Il personaggio della novizia sarà sempre più al centro della scena che fino ad ora era stato di Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, che ha da poco dato l’addio alla fiction. Francesca Chillemi ha subito detto di sentire fortemente la sua  mancanza.

Sapevate che Maria De Filippi è anche attrice? Ecco in quali film famosi ha recitato la regina dell’intrattenimento di Mediaset

In questa settima stagione di Che Dio Ci aiuti la protagonista principale quindi  è Francesca Chillemi, che presto sarà sotto esame per scoprire se diventerà una vera suora oppure no.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Che Dio ci aiuti 7 riassunto puntata del 2 febbraio 2023, il segreto di Catena

Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni 2 febbraio 2023, il segreto di Catena Scopriamo quello che sta succedendo alla giovane tornata al convento dopo diverso tempo di assenza
CATEGORIE Fiction