Pubblicato il: 22 Gennaio, 2023  660

Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni 26 gennaio 2023, Sara ed Emiliano alleati

Ecco cosa succederà nella terza puntata della fiction di Rai Uno con protagoniste Francesca Chillemi e Valeria Fabrizi

Che Dio ci aiuti 7 anticipazioni 26 gennaio 2023, Sara ed Emiliano alleati

Ecco cosa succederà nella terza puntata della fiction di Rai Uno con protagoniste Francesca Chillemi e Valeria Fabrizi


Giovedì 26 gennaio 2023 andrà in onda su Rai Uno alle ore 21:30 circa la terza puntata della fiction Che Dio ci aiuti 7, con due nuovi episodi intitolati “Un lungo addio” e “Apri gli occhi“. La trama vede Emiliano e Sara stringere una sorta di alleanza, un patto segreto. Azzurra intanto manifesterà sempre più apertamente di non riuscire a sopportare Suor Teresa, la nuova madre superiora che ha preso il posto di Suor Angela. Vediamo nel dettaglio quello che vedrete.

Puntata di Che Dio ci aiuti 7 del 26 gennaio 2023, ” un lungo addio”

In questo episodio Azzurra prende la decisione di fare di tutto per riuscire ad essere una suora impeccabile e questo per trovare il modo di far breccia nel cuore dell’austera Suor Teresa e poter far tornare il convento quello che era fino a quando a capo di tutto c’era Suor Angela. Nel frattempo Sara decide di aiutare Emiliano, facendo un patto con lui per poterlo aiutare a farla pagare alla sua ex che lo ha tradito. Ludovica intanto viene a sapere che Ettore potrebbe avercela con lei, ma non ne comprende le ragioni.

Che Dio ci aiuti 7, Can Yaman e Francesca Chillemi scoccano scintille sul set Pare esserci una grande intesa tra i due attori protagonisti di produzioni di successo


Trama di Che Dio ci aiuti 7, 26 gennaio 2023: “apri gli occhi”

Azzurra in questo episodio inizierà a non reggere più Suor Teresa e le rende la vita impossibile facendole continuamente scherzi per vendicarsi di lei. Purtroppo non si accorge di essere monitorata da Leonardi che la sta valutando. Nel frattempo Sara ed Emiliano cercano ogni mezzo per rendere unico il giorno del compleanno di Elia, ma il bimbo è ancora distrutto dalla scomparsa della madre. In convento intanto fa ritorno Carolina, ma dopo averla accolta a braccia aperte, Suor Costanza si accorge che la ragazza nasconde qualcosa.

Quanto guadagna Chiara Ferragni da Instragram? Vediamo quello che porterebbe a casa ogni mese la famosa influencer

Vi ricordiamo che la puntata di Che Dio ci aiuti 7 andrà in onda su Rai Uno il 26 gennaio 2023 subito dopo I soliti Ignoti.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Che Dio ci aiuti 7, l’addio di Suor Angela

Che Dio ci aiuti 7, l’addio di Suor Angela L’ attrice Elena Sofia Ricci lascia la serie dopo undici di anni in questo ruolo
CATEGORIE Fiction