Aggiornato al: 05 Agosto, 2021  11778

Brave and Beautiful anticipazioni dal 9 al 13 agosto 2021, Suhan rapita!

Vediamo le trame delle puntate della Soap Brave and Beautiful in onda dal 9 al 13 agosto 2021

Brave and Beautiful anticipazioni dal 9 al 13 agosto 2021, Suhan rapita!

Vediamo le trame delle puntate della Soap Brave and Beautiful in onda dal 9 al 13 agosto 2021


Nelle puntate di Brave and Beautiful trasmesse dal 9 al 13 agosto 2021 Tahsin cerca di far credere a Cesur che suo padre si è suicidato, ma quest’ultimo non è convinto delle sue parole. Inoltre il perfido uomo fa sabotare l’auto del ragazzo, non sapendo che a bordo c’è anche Suhan. I due hanno un incidente e i due passano la notte insieme. Poi un gesto di Cesur porta al rapimento di Suhan che viene condotta all’officina di Rifat. Gli episodi della fiction turca vanno in onda su Canale 5 alle ore 14:45.

Ecco le anticipazioni delle puntate di Brave and Beautiful dal 9 al 13 agosto 2021

L’episodio di Brave and Beautiful di lunedì 9 agosto 2021 vede Banu accettare di essere il difensore di Turan. La giovane però si convince che è stato Tahsin a commissionare l’omicidio di Cesur. Quest’ultimo sembra però essersi convinto che dietro a tutto ci sia la mano di Bulent.

GF Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli verso le nozze L'indiscrezione del momento vede i due ex gieffini in procinto di sposarsi, per un futuro insieme: tra i progetti, un bebà©

Proseguendo con la puntata di Brave and Beautiful di martedì 10 agosto 2021 vediamo Cahide che tenta di proseguire la commedia della falsa gravidanza, mentre intanto Tahsin cerca di far credere a Cesur che suo padre si è tolto la vita e non sia stato invece lui il colpevole come potrebbe pensare il giovane.


Continuando con gli spoiler di Brave and Beautiful di mercoledì 11 agosto 2021 scopriamo che Tahsin ordina a Salih di manomettere la vettura di Cesur. Non sa però che Suhan è con lui. L’auto esplode ma Cesur riesce a salvarla giusto in tempo. Arrivati ad un albergo, il giovane dice di essere certo che è stato suo padre e la spinge a verificarlo.

Uomini e Donne gossip, Sabrina Ghio convola a nozze dopo il “no” L'ex tronista ed ex volto di Amici riceve una proposta di matrimonio, dopo l'amara uscita dal trono del dating-show: i dettagli

Nella puntata di Brave and Beautiful di giovedì 12 agosto 2021 Korhan cerca di spingere Hulya a dire tutta la verità, ma non ha idea che dietro a tutto c’è Cahide che ha ideato un piano nei minimi dettagli. Mentre Tahsin attende notizie di sua figlia, gli arriva una telefonata di Cesur.

Concludendo la settimana con l’episodio di Brave and Beautiful di venerdì 13 agosto 2021, Suhan viene rapita e ad aver organizzato il sequestro è Mithat che porta la giovane all’officina di Rifat, che però intanto viene arrestato dalla polizia. Cesur intuisce che la sparizione di Suhan è opera di suo padre e la stessa capisce che è stata ingannata.

Beautiful anticipazioni dal 9 al 14 agosto 2021, Shauna la nuova signora Forrester Dopo qualche puntata senza la Fulton, la madre di Flo rientra nella soap americana

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Brave and Beautiful che vi forniranno maggiori dettagli sulle puntate dal 9 al 13 agosto 2021.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane, Steffy scopre l’inganno di Finn

Ecco quello che succederà alla Forrester nelle prossime puntate della soap opera americana

John Finnegan, questo giovane medico conquisterà il cuore della figlia di Ridge, innescando così una serie di eventi che travolgeranno non solo Steffy e John, ma ….

Beautiful anticipazioni americane, Steffy scopre l’inganno di Finn Ecco quello che succederà alla Forrester nelle prossime puntate della soap opera americana

CATEGORIE Fiction