Pubblicato il: 19 Agosto, 2021  6524

Brave and Beautiful anticipazioni dal 23 al 27 agosto 2021, Tahsin viene denunciato

Scopriamo quello che accadrà nel corso delle prossime puntate al padre di Suhan

Brave and Beautiful anticipazioni dal 23 al 27 agosto 2021, Tahsin viene denunciato

Scopriamo quello che accadrà nel corso delle prossime puntate al padre di Suhan


Nelle puntate di Brave and Beautiful in onda su Canale 5 alle ore 14:45 dal 23 al 27 agosto 2021 vediamo che Tahsin potrebbe finire in grossi guai a causa di alcune denunce pervenute a suo carico. Nel frattempo Suhan non è ancora certa di poterti fidare di Cesur e prendi una decisione che il giovane ritiene inaspettata. Intanto Korhan sorprende sua moglie Chaide in compagnia di Hulya. Cesur infine prepara una sorpresa molto speciale proprio per la donna che ama. Di seguito tutti i dettagli delle prossime puntate della fiction turca.

Ecco quello che vedrete nelle puntate di brave and Beautiful dal 23 al 27 agosto 2021

La settimana inizia con la puntata di Brave and Beautiful di lunedì 23 agosto 2021 durante la quale vedrete Cesur e i suoi amici decisi a far finire sotto processo il perfido Tahsin. i tre giovani sono convinti che questa è l’unica soluzione per farla pagare cara all’uomo che avrebbe causato anche la morte del padre di Cesur.

Furto in casa di un importante attore, padre di un ex gieffino: ecco di chi si tratta Brutta sorpresa al ritorno dalle vacanze per un vip italiano che ha trovato la casa svaligiata dai ladri

Proseguendo con l’episodio di Brave and Beautiful in onda martedì 24 agosto 2021 ritroviamo Suhan piena di dubbi su quello che sta facendo Cesur e infatti la giovane non è certa della sua sincerità e per questo motivo dice chiaramente al giovane che, nonostante i suoi sentimenti, non trascorrerà il giorno del suo compleanno insieme a lui.


Le trame di Brave and Beautiful di mercoledì 25 agosto 2021 mostrano come Mihriban riesco a far leva sui sentimenti dei contadini per convincerli a non esitare nel denunciare l’uomo che ormai da anni li sta sfruttando e che non esita a fare soprusi nei loro confronti. I contadini si convincono e dopo qualche ora al comando di polizia si ritrovano tantissime denunce.

Temptation Island, Manuela e Luciano verso un passo importante: la rivelazione La coppia è pronta a concretizzare il proprio amore dando una svolta importante alla relazione

Continuando con gli spoiler di Brave and Beautiful di giovedì 26 agosto 2021 vediamo che un incendio scoppia nella Tenuta dei Kordulag e che tutti si danno da fare per tentare di domarlo. Tahsin i suoi scagnozzi sono convinti che il colpevole possa essere solamente Cesur. Anche Suhan ha qualche dubbio in merito Ma quando ritorna a casa trova suo padre.

Concludendo la settimana con la puntata di Brave and Beautiful di venerdì 27 agosto 2021 le cose potrebbero cambiare tra Cesur e Suhan in quanto il giovane ha deciso di organizzare all’interno di un museo una sorpresa in occasione del compleanno della sua amata. intanto avviene un incidente durante il trasferimento in un furgone blindato di Riza.

Chiara Ferragni, arriva la nuova collezione per la scuola e montano le polemiche L'influencer cremonese ha lanciato in rete il suo nuovo progetto, che la vede protagonista: il messaggio e i dettagli

Maggiori dettagli su quello che accadrà nelle prossime puntate di breve and Beautiful in onda dal 23 al 27 agosto 2021 nelle prossime news.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, Alfonso Signorini vs Raz Degan: un’ex gieffina si schiera

La prima vincitrice del gioco nella Casa, Cristina Plevani, interviene sulla guerra mediatica in corso tra l’ex naufrago e il conduttore dell’atteso reality

E’ esplosa una prima querelle mediatica sul reality che vede protagonisti Alfonso Signorini e Raz Degan e su cui è appena intervenuta ….

GF Vip, Alfonso Signorini vs Raz Degan: un’ex gieffina si schiera La prima vincitrice del gioco nella Casa, Cristina Plevani, interviene sulla guerra mediatica in corso tra l'ex naufrago e il conduttore dell'atteso reality
CATEGORIE Fiction