Pubblicato il: 07 Maggio, 2021  2744

Daydreamer anticipazioni dal 10 al 14 maggio 2021, Can e Sanem litigano per gelosia

Ecco quello che succederà negli episodi della soap turca in onda dal 10 al 14 maggio 2021

Daydreamer anticipazioni dal 10 al 14 maggio 2021, Can e Sanem litigano per gelosia

Ecco quello che succederà negli episodi della soap turca in onda dal 10 al 14 maggio 2021


Nelle puntate di Daydreamer che andranno in onda su Canale 5 dal 10 al 14 maggio 2021 Vedrete come l’arrivo della giovane Ayca porterà un grande scompiglio e farà ingelosire a tal punto Sanem, che provocherà una discussione tra lei e il suo amato. Nel frattempo però ci sono grandi problemi all’agenzia infatti alla Fikri Harika sembra non aver funzionato lo stratagemma di fare impersonare a Selim il ruolo di Arthur Capello. E tanto Aziz stanco delle discussioni tra la sua amata e la sua ex moglie decide di lasciarle entrambi discutere e di andarsene.

Scopriamo quello che vedrete nelle puntate di Daydream dal 10 al 14 maggio 2021

Puntata di lunedì 10 maggio 2021: Cengiz si trova ancora da Mevkibe e Nihat ed Emre chiede aiuto a Muzzafer per spingerlo ad andare via, in cambio avrà grandi vantaggi all’interno dell’azienda.

Daydreamer anticipazioni ultima puntata, Yigit abbandona Sanem Ecco quello che accadrà nel gran finale della soap turca che vede protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir

Episodio di martedì 11 maggio 2021: Aziz decide di lasciare Mihriban e parte alla volta di Amsterdam. La donna è sconvolta e non riesci ad accettarlo decisioni del suo Amato e si consola tra le braccia di Selim piangendo a dirotto.


Trama di mercoledì 12 maggio 2021: Il nuovo investitore è cliente della Fikri Harika sta per arrivare nella sede dell’azienda, c’è grande fermento perché deve incontrare il falso regista Arthur Capello. Sanem chiede a Selim di interpretare questo personaggio per tentare di salvare i loro interessi.

Daydreamer censurata! Ecco cosa non avete visto nella soap turca Nella versione italiana molte scene della soap opera turca sono state tagliate

Spoiler di giovedì 13 maggio 2021: Sanem consiglia Selim di avere un atteggiamento scostante e addirittura un po’ superbo insieme al cliente e questo però non darà i frutti sperati dalla giovane scrittrice e tutto rischierà di saltare. L’arrivo di Ayca cambierà la situazione in quanto la giovane salverà la situazione.

Puntata di venerdì 14 maggio 2021: Ayca scatena però una gelosia assurda in Sanem, tanto da farla sbraitare così forte da impensierire Can, con il quale finisce per avere una discussione. Così il Divit chiede a Deren di aiutarlo a fare una sorpresa alla Aydin. Infatti la rapirà e la farà salire su una barca dove fingere un guasto improvviso costringendolo restare con lui su un’isola deserta.

Daydreamer anticipazioni turche, Can confessa di non amare Sanem Rivelazione scioccante delle prossime puntate della soap turca fatte dal Divit dopo l’incidente

Continuate a seguirci per scoprire maggiori dettagli su quello che accadrà nelle puntate di Daydreamer che vedrete su Canale 5 dal 10 al 14 maggio 2021 alle ore 16:40.

CATEGORIE DayDreamer