Pubblicato il: 13 Gennaio, 2021  3577

DayDreamer puntata del 21 gennaio 2021, gelosie e scioccanti rivelazioni

La nuova puntata di DayDreamer mostrerà Sanem gelosa di Can e una rivelazione inaspettata su Yigit e Polen

DayDreamer puntata del 21 gennaio 2021, gelosie e scioccanti rivelazioni

La nuova puntata di DayDreamer mostrerà Sanem gelosa di Can e una rivelazione inaspettata su Yigit e Polen


Yigit sarà sempre più vicino a Sanem, inoltre si scoprirà qualcosa di alquanto sorprendente su di lui. Intanto, un ballo potrebbe far riavvicinare momentaneamente Can e Sanem. Durante la puntata di DayDreamer del 21 gennaio 2021, vedremo, ancora una volta, al centro dell’attenzione l’amore molto contrastato tra Can e Sanem. Quest’ultima però ha conosciuto Yigit, un ragazzo molto interessante che potrebbe cambiare la sua vita. E sarà proprio su Yigit che emergeranno nuovi dettagli. Ma, cerchiamo di capirne di più insieme.

Anticipazioni puntata DayDreamer, Yigit nell’azienda di Can, il motivo!

Durante la puntata di DayDreamer del 21 gennaio 2021, Huma avrà modo di conoscere i prodotti biologici di Mevkibe e Muzo. La donna resterà piacevolmente sorpresa e, perciò, inizierà a credere di poter avere qualcosa in comune con la mamma di Sanem. Di conseguenza, si comporterà con lei più gentilmente. Improvvisamente, i telespettatori vedranno giungere in azienda Yigit. In realtà, il giovane sta cercando un locale dove sistemare la sua casa editrice, e per caso ha scoperto che ce n’è uno disponibile proprio al piano di sotto dell’agenzia di Can. Per tale motivo, Yigit deciderà di affittare quel locale e lo comunicherà anche a Sanem, che nel contempo sarà ancora in azienda.

DayDreamer, anticipazioni turche: il matrimonio segreto di Emre e Leyla Negli episodi turchi della soap è successo qualcosa di fortissimo tra Emre e la sorella di Sanem, ecco le anteprime dettagliate

Trama DayDreamer del 21 gennaio 2021, Sanem è gelosa di Can?


A questo punto della puntata di DayDreamer, Can guarderà tutto furioso e sconvolto, non riuscirà a comprendere il motivo per il quale i due saranno così vicini. Yigit metterà al corrente il fotografo anche della proposta fatta a Sanem, e lui manifesterà tutta la sua gelosia fingendo però che sia preoccupazione. Successivamente, inizierà la festa di presentazione della campagna Red Mode. Can sarà costretto a presentarsi insieme a Polen, che è stata invitata da Huma. Sanem se ne accorgerà e si innervosirà molto. Infatti, la ragazza non smetterà di sperare che Can possa accorgersi di nuovo di lei e tornare al suo fianco, perdonandola.

Daydreamer puntate turche: Can decide di andarsene per sempre A causa dell’intromissione di Yiğit , il Divit prenderà una drastica decisione che lo porterà lontano da Sanem

DayDreamer antemprie puntata, Can e Sanem ancora innamorati? La rivelazione su Yigit e Polen

Deren e Sanem si divideranno il palco per presentare la campagna. Quando Sanem prenderà la parola, tutti resteranno affascinati dal suo modo di parlare e dalle sue idee. Can in primis apparirà orgogliosissimo della Aydin e non farà altro che pensare alle parole del suo discorso. A quel punto della puntata di DayDreamer, Emre allora coinvolgerà i due in un ballo che li costringerà a stare molto vicini. Entrambi si renderanno conto di ciò che provano, ma il momento, a loro discapito, verrà bruscamente interrotto da Huma. La donna si sentirà male e Can dovrà lasciare Sanem per portarla via. Il giorno dopo, Sanem, Yigit e Can si ritroveranno in azienda. La ragazza comunicherà a entrambi, sorprendendoli, di aver accettato la proposta di Yigit. In quel frangente, vedremo che entrerà Polen e subito si accorgerà che quello è suo fratello.

Daydreamer, l’attrice nel ruolo di Aylin denuncia le violenze subite, il post che preoccupa Su Instagram, l'attrice Sevcan Yasar ha condiviso con i fan di Daydreamer le immagini delle violenze subite in privato

Dalle anticipazioni di DayDreamer scopriamo che Can e Sanem saranno sconvolti, in quanto scopriranno che Polen e Yigit sono parenti. Perché nessuno lo sapeva? I due riusciranno ad allearsi per far allontanare Can e Sanem o non andranno d’accordo?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni prima stagione Il Segreto dall’11 al 16 gennaio 2021,Il matrimonio tra Tristan e Pepa e la morte di Paquito

Pepa anticiperà le nozze con Tristan, mentre il povero Paquito confesserà il suo amore prima di morire

Finalmente scopriamo che Pepa e Tristan convoleranno a nozze; d’altro canto, dalle anticipazioni de Il Segreto dall’11 al 16 gennaio 2021, vedremo Paquito morire fra le braccia di Mariana. Intanto, vi saranno altri colpi di scena, come…

 

Anticipazioni prima stagione Il Segreto dall’11 al 16 gennaio 2021,Il matrimonio tra Tristan e Pepa e la morte di Paquito Pepa anticiperà le nozze con Tristan, mentre il povero Paquito confesserà il suo amore prima di morire

Trame Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, cosa nascondono Adolfo e Marta?

I due ragazzi pare che stiano nascondendo qualcosa, ma qualcuno li ascolterà parlare. Cosa accadrà?

Cosa nascondono Adolfo e Marta? Nelle puntate de Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, i due sceglieranno di parlare da soli, ma Ramon deciderà di origliare la loro conversazione. Infatti, durante la loro conversazione, il ragazzo svelerà alla donna di…

 

Trame Il Segreto dall’11 al 17 gennaio 2021, cosa nascondono Adolfo e Marta? I due ragazzi pare che stiano nascondendo qualcosa, ma qualcuno li ascolterà parlare. Cosa accadrà?

Anteprima Il Segreto di giovedì 14 gennaio 2021, i piani di Isabel si avverano

La marchesa apprenderà una lieta notizia e farà di tutto per mettere Emilia e Francisca l’una contro l’altra. Ci riuscirà?

Isabel apprenderà che Tomas e Alicia non potranno più essere amici ed esulterà per questo. Inoltre, durante la puntata de Il Segreto di giovedì 14 gennaio 2021, continuerà a tramare contro Francisca ed Emilia, cercando di fare il possibile per mettere…

 

Anteprima Il Segreto di giovedì 14 gennaio 2021, i piani di Isabel si avverano La marchesa apprenderà una lieta notizia e farà di tutto per mettere Emilia e Francisca l’una contro l’altra. Ci riuscirà?
CATEGORIE DayDreamer