DayDreamer

Daydreamer Le ali del sogno cancellato? Sul web nasce una petizione

La soap turca non sta trovando spazio nel palinsesto Mediaset e rischierebbe di essere cancellato.

Aggiornato al: 18 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 9966


Daydreamer Le ali del sogno cancellato? Sul web nasce una petizione

La soap turca non sta trovando spazio nel palinsesto Mediaset e rischierebbe di essere cancellato.

Sta facendo molto discutere l’ultima voce riguardante Daydreamer – Le ali del sogno. Stando ai rumors, sabato 19 settembre 2020 andrà in onda quella che sembrerebbe essere proprio l’ultima puntata della soap turca. Non a caso, si pensa che Can Yaman e Co. verranno archiviati per quest’anno a causa della troppa affluenza del palinsesto targato Mediaset. In virtù di ciò, gli appassionati della serie hanno fatto una petizione per vedere l’intera stagione entro il 2020.

Daydreamer – Le ali del sogno: caos sulla programmazione

Sta succedendo di tutto a Mediaset dopo l’arrivo dei programma di punta del palinsesto. Con il ritorno del Grande Fratello Vip, la serie turca Daydreamer – Le ali del sogno ha perso la prima serata del lunedì. Ma non solo, Can Yaman non dovrebbe andare in onda neanche di domenica prima di Domenica Live. Stando ai rumors, infatti, l’ultima puntata di quest’anno sarebbe stata fissata il 19 settembre 2020, ovvero sabato pomeriggio prima di Verissimo. A confermarlo sarebbe anche la programmazione dei prossimi giorni che non vede il nome della soap. Dunque quando tornerà in tv? Secondo le voci, la soap turca potrebbe essere stata archiviata all’anno prossimo.

Daydreamer Le ali del sogno: nasce una petizione sul web

Pare proprio che neanche l’incredibile successo che sta ottenendo Daydreamer – Le ali del sogno abbia convinto Mediaset a dare più spazio alla soap. L’arrivo dei programmi di punta come Uomini e Donne, Grande Fratello Vip e Temptation Island, uniti ai talk show di Barbara d’Urso e alle storiche soap come La Vita, Beautiful e il Segreto, non starebbe facendo trovare spazio a Can Yaman e Co. Per tale motivo, gli appassionati della serie hanno fatto girare una petizione sul web per vedere Daydreamer – Le ali del sogno entro il 2020: si chiederebbe la prima serata del lunedì (visto che il Grande Fratello Vip ha un doppio appuntamento), la puntata del sabato prima di Verissimo e quella di domenica prima di Domenica Live per tutto il 2020.

Secondo voi Daydreamer meriterebbe di continuare ad andare in onda su Canale 5?




CATEGORIE DayDreamer