Aggiornato al: 25 Gennaio, 2026  3726

Daydreamer anticipazioni turche: Sanem e Can stringono l’amore più grande

I due novelli sposi vivono un momento di tenerezza insieme alla figlia

Daydreamer anticipazioni turche: Sanem e Can stringono l’amore più grande

I due novelli sposi vivono un momento di tenerezza insieme alla figlia

Momenti indimenticabili annunciano le anticipazioni turche di Daydreamer che mostrano Can e Sanem tormentati l’uno accanto all’altra con una bambina. Una scena che non dimenticherete tanto facilmente guardano Can e Sanem che insieme vivono forse il momento più bello di tutta la loro vita. A completare il loro amore sarà la quiete in famiglia, dove finalmente anche le loro famiglie sono li per loro, al settimo cielo per il loro grande amore. Le immagini mostrano chiaramente Aziz arrivare nella loro dimora con la sua donna, ma a quale scopo?

Daydreamer anticipazioni: Can non riesce a vivere senza Sanem

Anteprime turche di Daydreamer: Sanem e Can addormentati

Pagina Instagram

La scena che ci anticipano gli spoiler turchi di Daydreamer mostrami e canna nella loro casa distesi sul divano. L’affascinante fotografo stringe tra le braccia una neonata mentre la dolce Sanem è addormentata accanto a lui. Poco dopo la piccola si risveglia e il Divit con lei. Anche Sanremo successivamente apre gli occhi il loro sguardo è chiaramente una perfetta intesa d’amore in quanto tra le loro braccia cioè il frutto del loro amore.


Daydreamer anticipazioni, settembre 2020: il primo bacio tra Leyla ed Emre

Daydreamer trame turche: Aziz si presenta a casa di Can e Sanem

Il patriarca dei Divit improvvisamente spunta dal giardino dietro la vetrata e dentro ha in casa dei due innamorati. Accompagnato dalla donna della sua vita si ferma sulla soglia dell’abitazione osservando con gli occhi di un padre che ama suo figlio, Can e la sua famiglia Un meraviglioso quadretto d’amore. Vedere suo figlio canna felice e sereno è un regalo per lui meraviglioso. Poi entrano e si dirigono verso di loro prendendo la piccola, le cose della bambina e il trasportino per l’auto. Nonno Aziz lascia così due piccioncini soli a casa.

Daydreamer puntate turche: Can perde la memoria

Puntate turche Daydreamer: il gesto inaspettato di Sanem

Aziz esce così velocemente dal loro nido d’amore e le immagini mostrano chiaramente canna molto felice di restare da solo con la sua amata e desideroso di poter vivere con lei attimi d’amore. Ma qualcosa ancora non va in quanto Sanem finge di non capire i desideri del suo compagno e se ne va dalla stanza lasciando lo da solo. Lo sguardo di canna e di delusione e nasconde certamente un problema tra di loro. Ma di che cosa si tratterà?

Daydreamer anticipazioni 20 agosto 2020: la scomparsa di Sanem

Nelle prossime anticipazioni di Daydream vi riveleremo maggiori dettagli su quello che sarà il gran finale della soap opera turca che attualmente sta spopolando su Canale 5.

NewsGossip news, nuova fiamma per Belen Rodriguez? ecco di chi si trattaLa show-girl argentina sembra davvero determinata a voltare pagina dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino e avrebbe un nuovo amoreGrande Fratello VipAndrea Iannone sarà uno dei concorrenti del Gf Vip 5? L’indiscrezioneStando ai rumors circolanti in rete, il pilota dell'Aprilia potrebbe varcare la porta rossa di Cinecittà il prossimo settembreUomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, Gemma Galgani ritorna sui social con una strana fraseTerminate le vacanze, la dama del trono over di Uomini e Donne sembra prontissima a riprendere la sua ricerca dell'amore
CATEGORIE DayDreamer