DayDreamer

Daydreamer anticipazioni, 12 settembre: Ceyda vuole sedurre Can

Le anticipazioni di Daydreamer rivelano che Ceyda apparirà onnipresente nella vita di Can Divit, scatenando la gelosia di Sanem Aydin

Aggiornato al: 07 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 2155


Daydreamer anticipazioni, 12 settembre: Ceyda vuole sedurre Can

Le anticipazioni di Daydreamer rivelano che Ceyda apparirà onnipresente nella vita di Can Divit, scatenando la gelosia di Sanem Aydin

Le anticipazioni di Daydreamer  di sabato 12 settembre 2020 sono ghiotte di grosse novità e nel dettaglio Sanem vorrà avere l’ennesimo confronto con Emre. La Aydin  sarà poi costretta a lasciare la Fikri Harika dove lavora in collaborazione con il suo amato Can. Al contempo l’aspirante scrittrice si vedrà però ben presto combattuta, all’idea di dover lasciare il fotografo solo in agenzia e alle prese con il suo progetto con la seduttrice Ceyda.

Daydreamer anteprime del 12 settembre 2020: Sanem si dà all’invenzione per Can

Le anticipazioni di Daydreamer che andranno in onda su Canale 5 il prossimo sabato 12 settembre 2020 rivelano dei particolari inaspettati per il pubblico del piccolo schermo. Nel dettaglio, Sanem Aydin, sempre più legata sentimentalmente al bello e tenebroso Can Divit, vorrà creare una fragranza ispirata all’amore che nutre per il suo capo, per poi darlo proprio a quest’ultimo in regalo. Impressionato dall’essenza del regalo il bel Divit deciderà di indossarlo molto presto. Nel frattempo, però, c’è agitazione in agenzia, alla Fikri Harika. Questo perché si scoprirà un misterioso dettaglio.

LEGGI ANCHE – Novità nel palinsesto Mediaset per Daydreamer

Anticipazioni di Daydreamer, 12 settembre 2020: qualcuno spia la Fikri Harika

Le puntate di Daydreamer ci rivelano che qualcuno in agenzia vorrà spiare le dinamiche della Fikri Harika e pertanto installerà una telecamera nascosta nei corridoi dell’ufficio. Sanem Aydin nutrirà da subito il sospetto che dietro l’ennesima malefatta vi sia il minore dei Divit, Emre. Deciderà quindi di confrontarsi con lui vis à vis per poi smascherarlo, ma Emre l’anticiperà fornendo al fratello Can un’altra verità. Emre, poi, dirà a Sanem che vorrà cacciare Aylin dall’agenzia a patto che lei lasci il suo posto di lavoro. Nel frattempo, l’imprenditore di cosmesi Enzo Fabbri vorrà fare un passo indietro, rinunciando alla vendita delle sue azioni della Fikri Harika per cederne la gestione ad Aylin, provocando così il malcontento di Can e del resto della Fikri Harika.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali di Daydreamer

Daydreamer torna di sabato: le anticipazioni

Daydreamer andrà in onda eccezionalmente per un doppio episodio il prossimo sabato 12 settembre 2020 a partire dalle 14:20. Le anticipazioni sull’atteso episodio ci rivelano che Sanem Aydin si scoprirà molto gelosa del rapporto di lavoro instauratosi tra Can Divit e Ceyda, direttrice della Compass Sport con cui il gruppo Fikri Harika sta avviando una collaborazione. Ceyda mostrerà il suo interesse per Can regalandogli una prestigiosa macchina fotografica. E non solo. Mentre Sanem si vedrà costretta a lasciare l’azienda per il confronto con Emre, Can confiderà a Deren di voler delegare all’aspirante scrittrice il ruolo di presentatrice della campagna avviata per la Compass Sport. Intanto Ceyda sembrerà onnipresente negli uffici del bel Divit.

LEGGI ANCHE – Aylin e Fabbri in carcere nelle puntate turche di Daydreamer

Che Ceyda voglia sedurre Can Divit e allontanarlo così da Sanem? Non perdetevi le prossime anticipazioni di Daydreamer che vi sveleranno quello che sta per accadere per colpa di Fabbri.




CATEGORIE DayDreamer