Sabato 24 ottobre 2020 – Brooke e Ridge scontro per Thomas: la notizia che Hope ha deciso di chiedere l’annullamento del suo matrimonio con Thomas, rischia di essere per quest’ultimo qualcosa impossibile da sopportare. Brooke pensando agli ultimi avvenimenti teme che la lucidità mentale del suo figliastro possa venir meno a causa dell’ossessione sviluppata nei confronti di sua figlia Hope. Ridge però inizia a non sopportare più la pesantezza della moglie nei confronti di suo figlio. Questo problema potrebbe incrinare la storia d’amore tra la Logan e il Forrester.
Beautiful anticipazioni americane: il bacio proibito
Beautiful anticipazioni americane: fine del sogno per Ridge e Brooke
Riassunto puntata Beautiful di ieri
Venerdì 23 ottobre 2020 – Thomas fuori controllo pianifica vendetta contro Douglas: mai a Beautiful si era vista una cosa del genere, eppure Thomas, per “colpa” del piccolo Douglas, ha visto finire per sempre il suo matrimonio con Hope. Per questo motivo chiede all’amico Vinny di andare a prendere il bambino con lo scopo di dare al piccolo una lezione. Che cos’avrà in mente? Douglas è forse in pericolo? Ridge è sconvolto da tutto quello che sta accadendo e non sa quale sia la cosa giusta da fare.
Beautiful anticipazioni americane: Ridge urla la sua rabbia a Thomas
Beautiful anticipazioni americane: fine del sogno per Ridge e BrookeSembra ormai giunto al capolinea il matrimonio del Forrester con la LoganBeautiful anticipazioni americane: Ridge urla la sua rabbia a ThomasIl Forrester non nasconde al figlio di essere arrabbiato per il suo comportamento nei confronti della famigliaBeautiful anticipazioni americane: il bacio proibitoAncora una volta un bacio rubato mette in discussione un matrimonio già in crisi