Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni americane: fine del sogno per Ridge e Brooke

Sembra ormai giunto al capolinea il matrimonio del Forrester con la Logan

Aggiornato al: 17 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 374


Beautiful anticipazioni americane: fine del sogno per Ridge e Brooke

Sembra ormai giunto al capolinea il matrimonio del Forrester con la Logan

Il ritorno di Thomas Forrester a Los Angeles ha creato scompiglio secondo quanto rivelano le anticipazioni americane di Beautiful. Il giovane, come avete già visto nelle puntate attualmente in onda in Italia, è deciso ad avere Hope Logan tutta per sé e sta facendo qualsiasi cosa per poter avere la ragazza al suo fianco. Questo creerà molti problemi tra Ridge e sua moglie Brooke fino a portarli ad arrivare quasi alla rottura del loro rapporto. Thomas ad un certo punto che Hope è destinata lui e di resterà per sempre accanto, ma poi accadrà qualcosa che cambierà la situazione per sempre.

Trame americane di Beautiful: i problemi tra Brooke e Ridge

Nel momento in cui Thomas è tornato a Los Angeles Taylor ha capito che il figlio era ancora innamorato della ex fidanzata Hope. La psichiatra Infatti non aveva negato a Ridge che sarebbe una coppia perfetta in quanto Liam così potrebbe stare con Steffy e le bambine un desiderio però inconcepibile secondo Brooke la quale Pensa che Liam sia il marito perfetto per sua figlia. Queste divergenze d’opinione iniziano a far scricchiolare il matrimonio della Logan con i Forrester è un tassello dopo l’altro sta per innescarsi una vera e propria crisi.

LEGGI ANCHE – La disperazione di Steffy nelle puntate americane di Beautiful

Beautiful puntate americane: Il tentativo di Ridge

Come avete visto nelle scorse puntate di Beautiful, ridge a cercato di far ragionare Thomas, ma senza alcun tipo di risultato. Ebbene le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Brooke ad un certo punto inizierà a temere il giovane si sta insinuando nel matrimonio di sua figlia. Cerca di mantenersi calmo per non creare ulteriori problemi al suo matrimonio, ma purtroppo sembra inevitabile che la crisi annunciata del matrimonio di Liam e Hope forti inevitabilmente anche alla crisi del suo matrimonio.

LEGGI ANCHE – Puntate americane di Beautiful, il rifiuto di Hope

Trame americane di Beautiful: Shauna pericolosa?

Come annunciato in una precedente news, fotocamera pareggio di assumere Flo alle dipendenze della Forrester Creations. Questo innescherà una miccia inaspettata che porterà ulteriori problemi nel matrimonio di Ridge e Brooke. Shauna infatti dopo l’assunzione della figlia, deciderà di andare a ringraziare personalmente il Forrester per l’opportunità data a Florence. Ma la Fulton si dimostrerà particolarmente seducente nei confronti di Ridge, che resterà affascinato da lei.

LEGGI ANCHE – Flo muore ? Ecco il dramma in arrivo

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Brooke sarà costretto a lottare contro la Fulton per salvare il suo matrimonio. Riuscirà nell’impresa oppure no?