Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni americane: Ridge urla la sua rabbia a Thomas

Il Forrester non nasconde al figlio di essere arrabbiato per il suo comportamento nei confronti della famiglia

Aggiornato al: 09 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 220


Beautiful anticipazioni americane: Ridge urla la sua rabbia a Thomas

Il Forrester non nasconde al figlio di essere arrabbiato per il suo comportamento nei confronti della famiglia



Thomas è stato finalmente messo con le spalle al muro e secondo le anticipazioni americane di Beautiful il giovane si troverà tutti gli occhi puntati addosso, durante il matrimonio che avrebbe dovuto unire lui e Zoe. Hope è riuscita a smascherare appena in tempo La diabolica idea del Forrester, svelando davanti a tutti i piani del giovane. I presenti sono esterrefatti e increduli della storia appena ascoltata, Ridge in particolare non riesce a capacitarsi che suo figlio sia stato capace di una cosa simile. L’uomo infatti non esita a esprimere i suoi sentimenti di rabbia e delusione nei confronti di Thomas.

Trame americane di Beautiful: il matrimonio di Zoe e Thomas

Tutto è pronto. Gli invitati hanno preso posto è Thomas si trova di fronte a Zoe pronto a sposarla. La cerimonia ha inizio e Carter rivolgendosi al Forrester, di chiede se vuole prendere in moglie Zoe. Lui ha un groppo in gola e dalle immagini si nota proprio che manda giù a fatica la saliva tanta è la tensione. In quel momento volge gli occhi verso l’entrata e vedi apparire Hope, vestita con l’abito da sposa che lui aveva disegnato appositamente per lei sognando di sposarla nuovamente. È un vero colpo di scena che il giovane Forrester sperava avvenisse.

LEGGI ANCHE – Flo picchiata da Hope nelle puntate americane di Beautiful

Beautiful puntate americane: scacco matto per Thomas

L’arrivo di Hope Logan non lo si deve certo al fatto che la giovane ha intenzione di sposarlo. Thomas vedendo arrivare la donna che ama esita a dire sì a Zoe e le fa capire chiaramente che non può sposarla perché il suo sogno è quello di stare con la Logan. Quest’ultima per mano al piccolo Douglas, guarda negli occhi Thomas e rivela a tutti di come il giovane si è servito del suo stesso figlio per arrivare a lei e di tutto quello che ha combinato da quando è tornato a Los Angeles. Nella stanza non si muove una foglia e tutti sono scioccati dalla rivelazione della giovane.

LEGGI ANCHE – Puntate americane di Beautiful, Steffy disperata!

Anteprime americane di Beautiful: Ridge deluso e furioso con Thomas

Quando ormai Thomas è stato smascherato il giovane tenta di arrampicarsi sugli specchi Ma tutto È inutile. Il suo stesso figlio seppur è un bambino di 5 anni dice chiaramente al padre di non voler stare con lui, ma di avere intenzione di vivere insieme a mamma Hope, Liam e la piccola Beth. Anche Steffy si vergogna di quello che ha fatto suo fratello e così via via di seguito tutti gli altri accusano Thomas ma quello che dimostra maggiori sentimento nei suoi confronti e suo padre. Ridge infatti non riesce a trattenersi e gli urla in faccia che l’ha preso in giro fin dal primo giorno e questo non glielo perdonerà mai.

LEGGI ANCHE – Steffy riesce a dimenticare Liam?

Thomas ora è un uomo distrutto e attendiamo dalle prossime anticipazioni americane di Beautiful di scoprire quali saranno le sue intenzioni.