Aggiornato al: 29 Marzo, 2021  1642

Anticipazioni Beautiful dal 5 all’11 aprile 2021, Thomas sempre più vicino a Hope?

Brooke metterà in guardia la figlia, in quanto pare che il Forrester stia facendo di tutto per allontanarla da Liam

Anticipazioni Beautiful dal 5 all’11 aprile 2021, Thomas sempre più vicino a Hope?

Brooke metterà in guardia la figlia, in quanto pare che il Forrester stia facendo di tutto per allontanarla da Liam


Nel corso delle puntate di Beautiful dal 5 all’11 aprile 2021 vedremo che Thomas proseguirà con il suo piano per allontanare Hope da Liam. Nel frattempo, Brooke avvertirà la giovane Logan di quello che sta accadendo alle sue spalle. Intanto le trame svelano che la situazione tra Wyatt, Sally e Flo si complica sempre di più e il ragazzo dovrà decidere a chi donare il suo cuore. Il giovane Spencer appare confuso su  chi delle due potrebbe essere la donna della sua vita.

Trame Beautiful dal 5 all’11 aprile 2021, Hope si allontana da Liam? Wyatt conteso da Sally e Flo

  • Lunedì 5 aprile: Brooke costringe Eric a scegliere se stare dalla sua parte o da quella di Quinn. Nel frattempo Sally si rifiuta di accettare la notizia di Wyatt sulla sua riconciliazione con Flo e promette che non gli renderà vita facile se decide di lasciarla.

 

  • Martedì 6 aprile: Flo cerca intanto di fare ammenda con Bill, ma è davvero al settimo cielo per aver ottenuto il perdono di Wyatt. Intanto Brooke condivide la notizia della sua attuale situazione con Katie. Eric mette in guardia Quinn sull’interferire nelle relazioni degli altri.
Beautiful anticipazioni americane aprile 2021: Liam diventa un assassino? Inquietanti novità dal set di Beautiful per le puntate inedite che andranno in onda ad aprile 2021 in America
  • Mercoledì 7 aprile: Più tardi Quinn confessa a Wyatt che Brooke sta causando non pochi problemi nella sua famiglia, ma poi assicura al figlio di aver elaborato un piano per gestire la sua avversaria. E a queste parole il giovane Spencer inizia a preoccuparsi.

 

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

  • Giovedì 8 aprile: in questa puntata vediamo che Sally si presenta a casa di Flo per mettere le cose in chiaro su di lei e Wyatt. Tra le due donne ci sarà uno scontro verbale. Thomas intanto ringrazia Hope per non aver abbandonato suo figlio.
Beautiful anticipazioni americane, Finn scopre l’inganno di Vinny Il nuovo compagno di Steffy viene a sapere quello che potrebbe essere l’inganno orchestrato dal giovane
  • Venerdì 9 aprile: successivamente vediamo che Bill condivide dei consigli paterni con Liam sulla sua carriera e sulla sua vita sentimentale. Intanto, Thomas cerca di impedire a Steffy di dire a Liam la verità sul bacio che hanno condiviso, mentre Eric riferisce a Quinn brutte notizie su Shauna.

 

  • Sabato 10 aprile: in questo episodio,  Brooke esorta Hope ad aprire gli occhi sul fatto che Thomas stia spingendo Liam sempre più lontano da lei e che sia il sempre il Forrester a manipolarli tutti. Thomas intanto continua a usare Zoe come copertura.
Beautiful anticipazioni americane, ci sono due Hope Logan! Ecco quello che sta accadendo nelle puntate future della soap americana ad una delle protagoniste principali
  • Domenica 11 aprile: Più tardi Sally confida a Steffy che sta attraversando un brutto periodo con Wyatt. Nel frattempo, Katie dà dei consigli utili a Wyatt riguardo le sue relazioni con Flo e Sally. Ridge si confida con Steffy sui suoi baci con Shauna e della guerra tra Brooke e Quinn.

Intanto, le anticipazioni di Beautiful proseguono con Quinn che promette a Brooke che se continuerà a interferire nel suo matrimonio con Eric, la farà fuori.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane aprile 2021: Liam diventa un assassino?

Inquietanti novità dal set di Beautiful per le puntate inedite che andranno in onda ad aprile 2021 in America

Le trame di Beautiful delle ultime settimane sono incentrate sulla gravidanza di Steffy o meglio su chi è il padre del bambino che sta aspettando. Sia Liam che Finn hanno avuto rapporti con la Forrester che ha atteso giorni, prima di avere…

 

Beautiful anticipazioni americane aprile 2021: Liam diventa un assassino? Inquietanti novità dal set di Beautiful per le puntate inedite che andranno in onda ad aprile 2021 in America

Anticipazioni Beautiful, Bill e Katie ritornano insieme, ma lei lo tradisce?

Lo Spencer riuscirà a riconquistare il cuore della Logan, ma lei ferirà il magnate ripagandolo con la stessa moneta

Le trame della soap opera americana Beautiful evidenziano le intenzioni di Bill Spencer che vuole riconquistare, più di ogni altra cosa al mondo, Katie Logan. Infatti, in passato il magnate ha sabotato la loro relazione condividendo…

 

Anticipazioni Beautiful, Bill e Katie ritornano insieme, ma lei lo tradisce? Lo Spencer riuscirà a riconquistare il cuore della Logan, ma lei ferirà il magnate ripagandolo con la stessa moneta

Anticipazioni Beautiful, Vinny nasconde un segreto a Thomas?

Il giovane Forrester mette in dubbio la parola dell’amico in merito al test di paternità, avrà alterato il risultato?

I telespettatori e amanti delle puntate di Beautiful, attendono di scoprire la verità sulla manomissione del test di paternità di Steffy. Infatti, vedremo che sarà proprio Thomas il primo che dubiterà del suo amico Vinny, sul quale penserà che sia sua la…

 

Anticipazioni Beautiful, Vinny nasconde un segreto a Thomas? Il giovane Forrester mette in dubbio la parola dell’amico in merito al test di paternità, avrà alterato il risultato?