Aggiornato al: 02 Gennaio, 2021  1186

Trame Beautiful dal 4 al 10 gennaio 2021, Thomas si riprende Douglas?

Il giovane Forrester riuscirà a cambiare idea e a riprendersi suo figlio, dopo una serie di discussioni e grazie all’aiuto di una persona a lui molto vicina

Trame Beautiful dal 4 al 10 gennaio 2021, Thomas si riprende Douglas?

Il giovane Forrester riuscirà a cambiare idea e a riprendersi suo figlio, dopo una serie di discussioni e grazie all’aiuto di una persona a lui molto vicina


Nel corso delle puntate vedremo che, numerosi colpi di scena, porteranno Thomas a riprendersi Douglas. Una serie di discussioni saranno al centro dell’attenzione delle puntate di Beautiful dal 4 al 10 gennaio 2021, infatti, complice Ridge, il giovane stilista riuscirà a riprendersi il piccolo. Non mancheranno le discussioni con Brooke, Hope e Liam e un inaspettato colpo di scena che spezzerà il cuore di Ridge.

Anteprime puntate Beautiful, Liam, Brooke e Hope discutono dell’affidamento

Le puntate di Beautiful saranno incentrate sull’affidamento di Douglas. Infatti, Liam, Brooke e Hope ne discuteranno e la Logan porterà loro i documenti da far firmare a Thomas. Madre e figlia saranno d’accordo, mentre lo Spencer considererà questa una scelta sbagliata, in quanto, per lui, bisognerà pensare al bene del bambino e questa, invece, risulta essere una scelta drastica della quale il piccolo Douglas ne soffrirebbe.

Anticipazioni Beautiful di giovedì 7 gennaio 2021, Ridge irrompe da Brooke per difendere Thomas Il Forrester si recherà con suo figlio a casa della Logan e si scaglierà contro la moglie per difendere il figlio, in merito alla vicenda dell’adozione

Anticipazioni Beautiful dal 4 al 10 gennaio 2021, Ridge e Thomas irrompono a casa di Brooke


A un certo punto, durante il decorso delle puntate di Beautiful dal 4 al 10 gennaio 2021, vedremo che Ridge, dopo aver appreso da Thomas dei documenti per l’affidamento preparati da Brooke, irromperà a casa della moglie per discutere di quanto sta accadendo. Qui, l’uomo si scaglierà contro la moglie e, dopo aver ascoltato le ragioni del figlio, dirà che Douglas dovrà rimanere con il suo padre biologico a partire da quel preciso momento. La disperazione di Hope farà da sfondo a questa scena.

Trama Beautiful di mercoledì 6 gennaio 2021, Ridge vieta a Thomas di far adottare Douglas? Il Forrester esternerà il suo pensiero al figlio in merito all’adozione di Douglas, ma le risposte del giovane saranno inaspettate

Trame Beautiful, Brooke lascia Ridge?

Nel corso delle puntate di Beautiful, Thomas riuscirà a riprendersi Douglas e gli dirà che hanno trovato una nuova sistemazione. Intanto, a casa di Brooke si accende la discussione tra lei e Ridge. Infatti, la Logan dirà al marito di non tenere conto del bene dei bambini e, per tale motivo, si toglierà l’anello. Il Forrester vedrà questa cosa come un gesto azzardato, ma lei sara’ consapevole della sua scelta. Ridge se ne andrà con il cuore affranto.

Anticipazioni Beautiful americane: Hope non crede a Liam Nelle trame americane della longeva soap la Logan non riuscirà a concepire la rivelazione del marito

Cosa accadrà tra Ridge e Brooke nelle prossime anticipazioni di Beautiful? E, soprattutto, Douglas rimarrà con Thomas?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas schiavo del manichino di Hope

Il giovane Forrester prende ordini dalla bambola con le sembianze della Logan perdendo il controllo

Le anticipazioni americane Beautiful rivelano che il futuro di Thomas Forrester sarà sempre più buio. Il giovane infatti non solo non riuscirà ad…

 

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas schiavo del manichino di Hope Il giovane Forrester prende ordini dalla bambola con le sembianze della Logan perdendo il controllo

Anticipazioni Beautiful Febbraio 2021, Hope e Liam diventano i genitori di Douglas?

I due ragazzi si uniranno nuovamente in matrimonio, ma il loro pensiero è rivolto al piccolo Douglas; la coppia vorrebbe il suo affidamento. Ci riusciranno?

Hope e Liam saranno i nuovi genitori di Douglas? Stando alle anticipazioni delle puntate di Febbraio 2021 di Beautiful, sembrerebbe proprio di sì. Ma in che modo riusciranno nel loro intento? La coppia tramerà contro…

 

Anticipazioni Beautiful Febbraio 2021, Hope e Liam diventano i genitori di Douglas? I due ragazzi si uniranno nuovamente in matrimonio, ma il loro pensiero è rivolto al piccolo Douglas; la coppia vorrebbe il suo affidamento. Ci riusciranno?

Beautiful puntate di Gennaio 2021, Bill tradisce Katie con Brooke

Dopo un lungo periodo di sofferenza, la Logan apprenderà la notizia relativa al tradimento del magnate e di sua sorella. Quale sarà la sua reazione?

Tensioni e ritorni inaspettati caratterizzeranno le puntate di Beautiful di Gennaio 2021. Katie e Bill litigheranno e ci sarà una nuova rottura tra di loro in seguito a un bacio che…

 

Beautiful puntate di Gennaio 2021, Bill tradisce Katie con Brooke Dopo un lungo periodo di sofferenza, la Logan apprenderà la notizia relativa al tradimento del magnate e di sua sorella. Quale sarà la sua reazione?