Aggiornato al: 05 Giugno, 2022  1817

Beautiful anticipazioni dal 6 al 12 giugno 2022, il tenente Baker interroga Thomas

Scopriamo quello che avverrà negli episodi di questa settimana nella soap opera Beautiful

Beautiful anticipazioni dal 6 al 12 giugno 2022, il tenente Baker interroga Thomas

Scopriamo quello che avverrà negli episodi di questa settimana nella soap opera Beautiful


Nelle puntate di Beautiful in onda da lunedì 6 a domenica 12 giugno 2022 Thomas si troverà in obitorio a dover riconoscere il cadavere del suo migliore amico Vinny Walker, ma viene raggiunto dal tenente di polizia che vuole parlare con lui. Intanto Liam è sotto shock dopo aver urtato il corpo già morto di Vinny e vorrebbe dire tutto alla polizia, ma viene fermato dal padre Bill che riesce a nascondere le prove contro il figlio. Nel frattempo la serata romantica tra Zende e Paris viene rovinata dal piano di Zoe e Quinn. Potete seguire tutti gli episodi della soap americana su Canale 5 e su Mediaset Infinity alle 13:45 dal lunedì al venerdì. La domenica l’appuntamento è per le 14:00.

Tutto sulle puntate di Beautiful in onda dal 6 al 12 giugno 2022

Nella puntata di Beautiful di lunedì 6 giugno 2022 Liam è felice perchè ha baciato Hope e di questo ne parla anche con il padre Bill. Quest’ultimo e Brooke vorrebbero infatti vedere una riconciliazione tra i due ragazzi. In macchina con il padre poi urta per caso un corpo, si tratta di Vinny Walker. Intanto Zende è indaffarato per la serata romantica programmata per lui e Paris.

Seguendo l’episodio di Beautiful di martedì 7 giugno 2022 vedrete che Bill, per proteggere il figlio, gli ordina di farsi una doccia dopo essere stato accanto a Vinny e poi cerca di nascondere tutte le eventuali prove del loro passaggio sul luogo del ritrovamento del corpo del Walker.


Uomini e Donne, notte da incubo per Matteo Ranieri e Valeria Cardone La coppia si è trovata nel mezzo di un incidente che ha causato ritardi, attese e molta paura tra i passeggeri

Continuando con gli spoiler di Beautiful di mercoledì 8 giugno 2022 Liam è fuori di se per quello che è successo e Bill gli fa ascoltare un servizio giornalistico dove parlano del ritrovamento di Vinny e del fatto che non si sa cosa gli sia accaduto. Intanto Hope è alla Forrester e parla con Finn della sua situazione.

Con le trame di Beautiful di giovedì 9 giugno 2022 Bill chiederà un grosso favore a Justin Barber, che deve occuparsi di far sparire la vettura di Vinny. Wyatt poi vede Liam sconvolto e chiede cosa sia accaduto e Bill cerca di cambiare argomento minimizzando e dicendo che è a causa della separazione da Hope. Il giovane allora commenta senza sospettare nulla.

GF Vip 7, anche Gemma Galgani nel cast? Mai come quest'anno, le probabilità che la dama del trono over di Uomini e Donne sbarchi nella Casa del GF Vip sono molto alte

Proseguendo con l’episodio di Beautiful di venerdì 10 giugno 2022 Thomas si reca in obitorio per rivedere Vinny e non riesce a trattenere le lacrime, sentendosi in parte in colpa per aver bloccato il suo numero. Intanto Brooke rivela alle sue sorelle che non riesce proprio a fidarsi di Thomas a causa dei suoi trascorsi.

La puntata di Beautiful di sabato 11 giugno 2022 vede Hope chiamare Liam per parlare del triste destino di Vinny, ma lo Spencer è stranamente frettoloso ed evasivo e chiude la chiamata dicendo di essere in riunione. Intanto Zoe cerca di riavvicinarsi inutilmente a Carter, così Quinn si offre di fare un tentativo con il Walton.

Isola dei Famosi, due naufraghi ammettono di piacersi: “Farei l’amore con lui” Dopo il (finto) amore nato tra Estefania Bernal e Roger Balduino, potrebbe nascere a breve una nuova coppia: ma stavolta è tutto vero?

Concludiamo la settimana con la trama di Beautiful di domenica 12 giugno 2022 dove tutti parlano della morte di Vinny e Hope in particolare parla con Thomas della strana conversazione avuta poco prima al telefono con Liam.

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per avere tutti i dettagli delle puntate dal 6 12 giugno 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful trame americane, Hope litiga furiosamente con Steffy

La Logan e la Forrester si troveranno ancora su fronti opposti nelle puntate americane della soap di Canale 5

Beautiful anticipazioni americane, Hope litiga furiosamente con Steffy La Logan e la Forrester si troveranno ancora su fronti opposti nelle puntate americane della soap di Canale 5