Aggiornato al: 18 Maggio, 2022  2909

Beautiful anticipazioni dal 23 al 28 maggio 2022, è davvero finita tra Hope e Liam!

Vediamo quello che succederà a Beautiful nel corso di questa settimana

Beautiful anticipazioni dal 23 al 28 maggio 2022, è davvero finita tra Hope e Liam!

Vediamo quello che succederà a Beautiful nel corso di questa settimana


Nelle puntate di Beautiful in onda da lunedì 23 a sabato 28 maggio 2022 emerge che tutti intorno a Hope e Liam sono preoccupati per loro e per le sorti del loro matrimonio. Le sorelle Logan in particolare sperano che Hope riesca a superare tutto quello che è successo e faccia un passo in avanti. Intanto Flo è entusiasta al pensiero di ricevere il cognome del padre. Intanto Brooke e Ridge sono tornati finalmente sereni.

Tutto sulle puntate di Beautiful dal 23 al 28 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful di lunedì 23 maggio 2022 appare chiaro che Hope non riesce a perdonare Liam e sembra proprio che il loro matrimonio sia destinato a naufragare. Tutti i loro familiari sperano che la situazione possa cambiare, ma forse per la Logan è ancora troppo presto per gettarsi questa storia alle spalle.

Seguendo l’episodio di Beautiful di martedì 24 maggio 2022 troverete le sorella Logan, Katie,Brooke e Donna mentre conversano e parlano ancora delle difficoltà che stanno affrontando Hope e Liam e di come, una sola notte dello Spencer con la Forrester, possa distruggere il loro matrimonio.


Isola dei Famosi, Mercedesz si avvicina a Luca Daffré: la reazione di Edoardo Tavassi Il fratello di Guendalina ha reagito male all'avvicinamento della Henger al nuovo arrivato, un aitante modello

Con la trama di Beautiful di mercoledì 25 maggio 2022 Flo viene chiamata dalle Logan, le quali le annunciano l’imminente novità, ovvero che presto prenderà il cognome del suo defunto padre e che prest quindi si chiamerà Florence Logan.

Continuando con gli spoiler di Beautiful di giovedì 26 maggio 2022 vediamo Liam con Wyatt e quest’ultimo ammette con il fratello di provare un forte sentimento d’amore per Flo e che ha intenzione di chiedergli di sposarlo. Intanto arrivano i documenti per il cambio di cognome della ragazza.

Uomini e Donne, l’ennesimo gesto di Maria De Filippi contro Gemma: c’entra Isabella Ai telespettatori non è sfuggito un dettaglio del comportamento della conduttrice che ormai snobba apertamente la Galgani

Proseguendo con l’episodio di Beautiful di venerdì 27 maggio 2022 Wyatt fa la proposta di matrimonio a Flo. La ragazza sorpresa ed eccitata all’idea, accetta immediatamente. Intanto Shauna rivela di essere contenta che la figlia prenda il cognome del padre.

Concludiamo la settimana con la puntata di Beautiful di sabato 28 maggio 2022 Brooke fa un bilancio della sua storia d’amore con Ridge e conclude contenta che finalmente tra di loro ci sia il sereno. Un pensiero ancora ad Hope e alla speranza che tutto vada per il meglio anche per lei e Liam.

Amici 21, ex professore stronca Sissi e Luigi: “Ma quale eccellenza!” Tra le critiche feroci ricevute dai due finalisti ci sono anche quelle di un noto coach di canto ex del talent

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful che vi forniranno maggiori dettagli sulle puntate in onda dal 23 al 28 maggio 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful puntate americane, Steffy grida vendetta contro Sheila

Incredibile forza dimostrata dalla Forrester contro la Carter negli episodi americani della soap

Beautiful anticipazioni americane, Steffy grida vendetta contro Sheila Incredibile forza dimostrata dalla Forrester contro la Carter negli episodi americani della soap

Beautiful trame americane, Thomas nasconde il segreto di Brooke

Il figlio di Ridge prenderà una decisione dopo aver scoperto qualcosa di incredibile sul conto della Logan

Beautiful anticipazioni americane, Thomas nasconde il segreto di Brooke Il figlio di Ridge prenderà una decisione dopo aver scoperto qualcosa di incredibile sul conto della Logan