Aggiornato al: 27 Aprile, 2021  2530

Beautiful anticipazioni dal 2 all’8 maggio 2021, Thomas sconvolge Douglas per avere Hope

Ancora una volta le puntate della soap americana mostrano il lato oscuro del giovane Forrester

Beautiful anticipazioni dal 2 all’8 maggio 2021, Thomas sconvolge Douglas per avere Hope

Ancora una volta le puntate della soap americana mostrano il lato oscuro del giovane Forrester


Le puntate di Beautiful mostrano Thomas sempre più folle, infatti negli episodi in onda dal 2 all’8 maggio 2021, vediamo come il Forrester manipolerà per il suo personale interesse, la psiche di suo figlio Douglas. Farà credere al bambino che potrebbe perdere Hope, creando al piccolo ansia e paura così come aveva sperato accadesse. Nel frattempo torniamo a seguire la vicenda della malattia di Sally che ha scoperto di avere ormai poco da vivere. La giovane ha fatto promettere a Katie di non dire nessuno del suo triste destino, ma la Logan non riuscirà a mantenere il suo giuramento. Flo poi si sentirà in dovere di farsi momentaneamente da parte a causa delle condizioni della Spectra.

Ecco quello che succederà nelle puntate di Beautiful dal 2 all’8 maggio 2021

Puntata di domenica 2 maggio 2021: Wyatt è molto combattuto. Katie gli ha rivelato il segreto di Sally, ma vuole che il giovane finga di non sapere nulla davanti alla Spectra. Anche suo padre Bill Spencer gli chiede di non lasciare che la giovane stilista si accorga che lui è al corrente di tutto.

Episodio di lunedì 3 maggio 2021: Thomas ha organizzato una festa per il compleanno di Zoe e decide di dare un appassionato bacio alla modella, in presenza di Douglas e della Logan. Il piccolo resta turbato e agitato da quello che ha visto. Questa era esattamente la reazione che suo padre sperava di vedere. Inoltre parla alla Logan del loro futuro di coppia.


Beautiful, le nuove puntate americane criticate sui social negli USA Pare che ai fans americani della soap non sia andata già l’ultima trovata degli autori di “The Bold and the Beautiful”

Trama di martedì 4 maggio 2021: prosegue la commedia inscenata da Thomas con la vittima inconsapevole Zoe, alla quale il Forrester giura amore davanti a tutti. Intanto Liam, Brooke e Bill sono sempre più convinti che il figlio di Ridge stia recitando per potersi riavvicinare ad Hope senza destare sospetti nella giovane.

Puntata di mercoledì 5 maggio 2021: c’è però chi continua a sognare un futuro radioso, stiamo parlando di Quinn e Shauna che arrivano a progettare ancora e ancora, il matrimonio dei loro figli. Intanto Liam decide di dire a Thomas quello che pensa, arrivando addirittura a minacciarlo.

Beautiful anticipazioni americane, cosa nasconde Bill Spencer? Sempre più intricate le trame americane di Beautiful relative alla morte del giovane Vinny

Spoiler di giovedì 6 maggio 2021: Thomas è ormai al centro delle vicende di Beautiful, che in questa puntata vedono ancora una volta Ridge e Brooke a confronto. I due pur ammettendo il grande amore che provano l’uno per l’altra, sono costretti a restare separati a causa della divergenza di opinione su Thomas.

Anteprime di venerdì 7 maggio 2021: Flo intanto decide di parlare con Wyatt a proposito di Sally. Dice chiaramente allo Spencer che vuole restare in disparte per qualche tempo dato il destino al quale sta andando in contro Sally e desidera inoltre che lui le resti accanto fino alla fine. Wyatt è commosso dal gesto della Fulton.

Beautiful anticipazioni americane: Quinn spia Eric La Fuller origlierà una conversazione che il marito intratterrà in sauna assieme a Shauna, di cosa si tratterà?

Episodio di sabato 8 maggio 2021: Katie cerca di incoraggiare Sally a non mollare e a combattere per tentare il tutto per tutto. Non è facile sapere di avere i giorni contati, ma è giusto non arrendersi. Cerca infatti di spingerla a fare altri accertamenti e a contattare altri medici per scoprire se quello che le è stato detto è la verità oppure se per caso ci possa essere anche una cura sperimentale per il suo problema.

Presto torneremo con altre news che vi forniranno maggiori dettagli sulle prossime puntate di Beautiful in onda dal 2 all’8 maggio 2021.