Pubblicato il: 15 Ottobre, 2022  3243

Beautiful anticipazioni, trame puntate dal 16 al 22 ottobre 2022: Jack Finnegan inchiodato da Sheila Carter

Scopriamo quello che vedrete durante gli episodi in onda dal 15 al 22 ottobre 2022 su Canale 5

Beautiful anticipazioni, trame puntate dal 16 al 22 ottobre 2022: Jack Finnegan inchiodato da Sheila Carter

Scopriamo quello che vedrete durante gli episodi in onda dal 15 al 22 ottobre 2022 su Canale 5


Le anticipazioni di Beautiful in onda dal 16 al 22 ottobre 2022 vedono Jack Finnegan in grosse difficoltà a causa di una proposta fatta da Sheila Carter, ma non solo in quanto quest’ultima potrebbe rivelare qualcosa di compromettente che minerebbe il suo matrimonio con Li. Intanto alla villa, Quinn viene sconvolta da un gesto di Eric a causa del quale prende di conseguenza una decisione su di lei e Carter. Gli episodi saranno trasmessi come sempre su Canale 5 alle ore 13:45 tranne il sabato alle ore 14:0.

Beautiful, puntate italiane dal 16 al 22 ottobre 2022

Nella puntata di Beautiful di domenica 16 ottobre 2022 Carter sarà davvero giù di corda dopo essere stato piantato in asso da Quinn. Quest’ultima infatti, dopo il gesto di Eric, sceglie di tornare con lui, comunicando all’avvocato poi la sua scelta. Lei però non sa che il Walton si è accorto di essersi disperatamente innamorato di lei.

Proseguendo con la trama di Beautiful di lunedì 17 ottobre 2022 vedrete come Sheila non si arrenderà tanto facilmente alle minacce dei Forrester, in quanto ritiene di dover considerare Finn suo figlio e il piccolo Hayes suo nipote. Per questo mette in atto un piano diabolico per potersi avvicinare a loro.


Beautiful curiosità, sapete perchè Ridge e Taylor chiamarono il figlio Thomas? Vediamo per quale motivo al giovane Forrester è stato dato questo nome

Continuando con l’episodio di Beautiful di martedì 18 ottobre 2022 Steffy è così spaventata dal ritorno di Sheila a Los Angeles che non smette di dire a Finn che deve stare alla larga dalla sua vera madre per il bene di tutti, soprattutto quello del loro bambino. Pretende infatti di fargli promettere di non vederla mai più.

Con gli spoiler di Beautiful di mercoledì 19 ottobre 2022 assisterete al ritorno di Quinn a villa Forrester. La donna riporta armi e bagagli a casa di Eric, ma l’uomo dopo la serata trascorsa insieme sul divano a parlare, finge di dormire sul divano per non dover avere rapporti intimi con sua moglie. Ma per quale motivo?

Chi è in Beautiful, Alessandro Rigotti? Ecco chi si cela dietro a questo misterioso nome all'interno della soap opera americana

Seguendo la trama di Beautiful di giovedì 20 ottobre 2022 ci sarà un confronto tra Jack e Sheila, durante il quale emergerà chiaramente che Finn non è solo figlio di Sheila e adottato dai Finnegan, ma verrà a galla il fatto che Jack è il vero padre biologico del giovane medico.

Nella puntata di Beautiful di venerdì 21 ottobre 2022 Jack dirà chiaramente a Sheila di lasciare la città e di non farsi più vedere, ma lei non accetta e durante la loro conversazione viene confermata la paternità di John.

Infine sabato 22 ottobre 2022 andrà in onda un altro episodio triplo di Beautiful dove tutti i Forrester si trovano in una terribile situazione, sentendo il fiato sul collo della Carter. La donna intanto fa una proposta! Lei resterà in silenzio sulla parternità se lui troverà il modo di farle vedere il piccolo Hayes. Intanto Steffy, in partenza per San Francisco, sente che potrebbe essere un passo falso, dati gli ultimi avvenimenti.

Beautiful, quanto guadagna John McCook? Vediamo quello che percepisce l'attore che interpreta Eric Forrester

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful per avere tutti i dettagli sulle puntate in onda dal 16 al 22 agosto 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful puntate americane: Ridge pronto a tornare con Taylor?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Ridge pronto a tornare con Taylor? Ecco quello che sta succedendo nelle puntate americane della soap trasmessa da Canale 5

 Beautiful anticipazioni, puntate americane: Sheila fa l’amore con Deacon

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Sheila fa l’amore con Deacon Scopriamo quello che succederà nelle prossime puntate oltre oceano della famosa soap opera americana