Aggiornato al: 07 Ottobre, 2021  2642

Beautiful anticipazioni dall’ 11 al 16 ottobre 2021, Liam porta via Kelly da Steffy

Colpo di scena nelle puntate della soap americana che vedremo su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13:45

Beautiful anticipazioni dall’ 11 al 16 ottobre 2021, Liam porta via Kelly da Steffy

Colpo di scena nelle puntate della soap americana che vedremo su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13:45


Settimana infuocata per Steffy nelle puntate di Beautiful in onda da lunedì 11 a sabato 16 ottobre 2021 in quanto Liam, convinto che la dipendenza da farmaci di Steffy possa nuocere alla piccola Kelly, prende una decisione drastica. Questo però non senza conseguenze, infatti quando la giovane madre, si accorge di quello che sta succedendo, e ha una dura lite con l’ex marito. Quest’ultimo non intende tornare indietro fino a quando lei non si fa aiutare da un medico. Thomas nel frattempo cerca di far capire ad Hope Logan che la colpa di quello che sta succedendo è di Liam e non di sua sorella.

Tutto quello che succederà nelle puntate di Beautiful dall’ 11 al 16 ottobre 2021

Nella puntata di Beautiful di lunedì 11 ottobre 2021 vediamo Liam scoprire che Steffy è realmente dipendente dai farmaci che sta assumendo. Per questo motivo cerca di metterla alle strette, provocando però una lite furiosa con la Forrester.

Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti massacrato di botte: la prognosi shock L'inviato del TG satirico è stato aggredito durante le riprese di un servizio contro la droga a Foggia

Proseguendo con le trame di Beautiful di martedì 12 ottobre 2021 ritroviamo Thomas mentre sta parlando con Hope, alla quale cerca di far capire che Liam sta tentando in tutti i modi di impedire a Steffy di rifarsi una vita e gli svela le sue motivazioni.


Continuando con l’episodio di Beautiful di mercoledì 13 ottobre 2021, scopriamo che Liam ha deciso di portare via Kelly dalla casa sulla scogliera, provocando così una reazione furiosa della giovane Forrester. Quest’ultima ovviamente, vuole impedire allo Spencer di portarle via la figlia.

GF Vip, arriva la tregua tra Soleil Sorge e Lulù Salassié: le reazioni In un momento intimista la modella italo-americana dispensa consigli alla sedicente regale etiope, ma il loro dialogo non convince: il pubblico di divide

Gli spoiler di Beautiful relativi all’episodio di giovedì 14 ottobre 2021 mostrano Steffy mentre racconta a suo fratello Thomas tutto quello che è accaduto tra lei e Liam e di come, con l’inganno, è riuscito a portare via Kelly da casa. Ovviamente il giovane Forrester è infuriato con lo Spencer.

Nella puntata di Beautiful di venerdì 15 ottobre 2021 Steffy è determinata più che mai a riprendersi la piccola Kelly, ma purtroppo trova l’opposizione di Liam, sua moglie Hope e Brooke, i quali pretendono che la giovane Forrester si faccia aiutare ad uscire dalla dipendenza dagli oppiacei.

Concludendo con la puntata di Beautiful di sabato 16 ottobre 2021 Steffy, nonostante il grave problema della dipendenza da farmaci, non vuole cedere ed è determinata a riprendersi la piccola Kelly, ma trova ancora una volta, l’opposizione del suo ex marito e di Hope.

GF Vip, Miriana Trevisan si lascia andare: “Eravamo in un club di scambisti” Nella notte, la show-girl romana si è lasciata andare a un racconto molto piccante su alcune fantasie oniriche

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per avere maggiori dettagli sulle puntate in onda dall’ 11 al 16 ottobre 2021.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful puntate americane, volano schiaffi al matrimonio di Steffy e Finn

Sconvolgente momento durante la cerimonia di nozze della Forrester con l’affascinante medico

Incredibile momento durante le nozze di Steffy e Finn in quanto accadrà qualcosa di impensabile quando si presenterà….

Beautiful anticipazioni americane, volano schiaffi al matrimonio di Steffy e Finn Sconvolgente momento durante la cerimonia di nozze della Forrester con l’affascinante medico