Pubblicato il: 26 Ottobre, 2021  12010

Beautiful anticipazioni dal 1 al 6 novembre 2021, Brooke pronta a fermare le nozze

Scopriamo quello che accadrà nel corso dei prossimi episodi della soap americana in onda su Canale 5

Beautiful anticipazioni dal 1 al 6 novembre 2021, Brooke pronta a fermare le nozze

Scopriamo quello che accadrà nel corso dei prossimi episodi della soap americana in onda su Canale 5


Ancora colpi di scena nelle puntate di Beautiful che vedrete dal 1 al 6 novembre 2021 in quanto la Logan ha deciso di fermare il matrimonio tra Ridge e Shauna. Ancora non sa però che Katie, sua sorella, ha ascoltato non vista una conversazione, tra la futura sposa e la Fuller. La Logan scopre così tutta la verità su quello che è accaduto a Las Vegas, la notte delle nozze tra i Forrester e la Fulton. Nel frattempo Ridge pare non essere troppo convinto di rimettere l’anello al dito della madre di Flo, ma poi decide di andare volta e chiudere il capitolo Brooke Logan. All’ultimo minuto però Katie andrà a dirgli come stanno le cose, mentre la madre di R.J. non è disposta ad arrendersi.

Tutto su quello che succederà a Beautiful dal 1 al 6 novembre 2021

Nella puntata di Beautiful in onda lunedì 1 novembre 2021 vediamo che Eric e Ridge stanno discutendo sull’imminente matrimonio di quest’ultimo con Shauna. Il patriarca ha intuito che il figlio non è convinto di quello che sta facendo e gli chiede di ritornare sui suoi passi prima che sia troppo tardi.

Seguendo l’episodio di Beautiful, che sarà trasmesso martedì 2 novembre 2021, scopriamo che Shauna è ancora in preda ai rimorsi della sua coscienza. Vorrebbe dire tutta la verità a Ridge riguardo il loro primo matrimonio avvenuto a Las Vegas, ma viene nuovamente fermata dalla sua amica Quinn.


Gf vip, Manuel Bortuzzo a cuore aperto: “Ero morto, ecco cosa mi ha salvato” In una nuova confessione intimista, il gieffino disabile ricorda la sparatoria che lo ha cambiato e si dichiara vivo grazie a due particolari della sua vita: i dettagli

Proseguendo con la trama di Beautiful, del prossimo mercoledì 3 novembre 2021, vediamo che alla fine Quinn riesce a spuntarla, convincendo Ridge ad andare fino in fondo con la cerimonia di nozze. la Fuller Infatti non vede l’ora di poter spiattellare in faccia a Brooke la sua vittoria su di lei.

Continuando con gli spoiler di Beautiful, relativi a giovedì 4 novembre 2021, Katie ha ascoltato una videochiamata tra Shauna e Queen. La Logan scopre così la verità su quello che è successo a Las Vegas e di come Ridge, sia stato raggirato dalle due donne. Così decide di non voler assolutamente restare in silenzio a discapito di sua sorella.

Amici 21, Flaza si sfoga sui social dopo l’eliminazione Dopo essere stata mandata via dalla scuola, cantante ha scritto un lungo post sul suo profilo Instagram

Nella puntata di Beautiful, in onda venerdì 5 novembre 2021, Katie racconta Ridge, quello che ha ascoltato non vista, a proposito del suo matrimonio con Shauna. Il Forrester però sorprende la Logan, in quanto, pare deciso a non annullare la cerimonia di nozze con la sua attuale compagna.

Concludiamo la settimana con l‘episodio di Beautiful, che sarà trasmesso sabato 6 novembre 2021, rivelando che Brooke si presenterà alla cerimonia di nozze di Ridge e Shauna, decisa a fermarli. La Logan infatti è certa che dietro a tutto ci sia l’abile mano di Quinn che sta manovrando tutto.

Uomini e Donne, Andrea Nicole mette a posto Gianni Sperti: “Non riuscirà a condizionarmi” La prima tronista trans del programma di Maria De Filippi si è detta ben decisa a non farsi influenzare

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful che vi forniranno maggiori dettagli, su tutto quello che succederà nelle puntate dal 1 al 6 novembre 2021.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful trame americane, finisce la storia d’amore tra Ridge e Shauna

Le puntate future rivelano che la passione del Forrester per la Fulton finirà, ecco in che modo

Beautiful anticipazioni americane, finisce la storia d’amore tra Ridge e Shauna Le puntate future rivelano che la passione del Forrester per la Fulton finirà, ecco in che modo