Aggiornato al: 20 Ottobre, 2020  1654

Anticipazioni Beautiful puntata sabato 24 ottobre 2020: Thomas rischia di impazzire?

Che cosa succede nella puntata Beautiful XXIX in onda sabato 24 ottobre 2020 alle ore 13:45 su Canale 5?

Anticipazioni Beautiful puntata sabato 24 ottobre 2020: Thomas rischia di impazzire?

Che cosa succede nella puntata Beautiful XXIX in onda sabato 24 ottobre 2020 alle ore 13:45 su Canale 5?


Sabato 24 ottobre 2020 – Brooke e Ridge scontro per Thomas: la notizia che Hope ha deciso di chiedere l’annullamento del suo matrimonio con Thomas, rischia di essere per quest’ultimo qualcosa impossibile da sopportare. Brooke pensando agli ultimi avvenimenti teme che la lucidità mentale del suo figliastro possa venir meno a causa dell’ossessione sviluppata nei confronti di sua figlia Hope. Ridge però inizia a non sopportare più la pesantezza della moglie nei confronti di suo figlio. Questo problema potrebbe incrinare la storia d’amore tra la Logan e il Forrester.

Riassunto puntata Beautiful di ieri

Venerdì 23 ottobre 2020 – Thomas fuori controllo pianifica vendetta contro Douglas: mai a Beautiful si era vista una cosa del genere, eppure Thomas, per “colpa” del piccolo Douglas, ha visto finire per sempre il suo matrimonio con Hope. Per questo motivo chiede all’amico Vinny di andare a prendere il bambino con lo scopo di dare al piccolo una lezione. Che cos’avrà in mente? Douglas è forse in pericolo? Ridge è sconvolto da tutto quello che sta accadendo e non sa quale sia la cosa giusta da fare.

 


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane: fine del sogno per Ridge e Brooke

Sembra ormai giunto al capolinea il matrimonio del Forrester con la Logan

Il ritorno di Thomas Forrester a Los Angeles ha creato scompiglio secondo quanto rivelano le anticipazioni americane di Beautiful. Il giovane, come avete già visto nelle puntate attualmente in onda in Italia, è stato capace di tutto pur di avere Hope Logan tutta per sé e non si fermerà pur di riuscire ad avere ancora la ragazza al suo fianco. Questo creerà molti problemi tra Ridge e sua moglie Brooke fino a portarli ad arrivare quasi alla rottura del loro rapporto.

Beautiful anticipazioni americane: fine del sogno per Ridge e Brooke Sembra ormai giunto al capolinea il matrimonio del Forrester con la Logan

Beautiful anticipazioni americane: Ridge urla la sua rabbia a Thomas

Il Forrester non nasconde al figlio di essere arrabbiato per il suo comportamento nei confronti della famiglia

Thomas è stato finalmente messo con le spalle al muro e secondo le anticipazioni americane di Beautiful il giovane si troverà tutti gli occhi puntati addosso, durante il matrimonio che avrebbe dovuto unire lui e Zoe. Hope è riuscita a smascherare appena in tempo La diabolica idea del Forrester, svelando davanti a tutti i piani del giovane. I presenti sono esterrefatti e increduli della storia appena ascoltata, Ridge in particolare non riesce a capacitarsi che suo figlio sia stato capace di una cosa simile. L’uomo infatti non esita a esprimere i suoi sentimenti di rabbia e delusione nei confronti di Thomas.

Beautiful anticipazioni americane: Ridge urla la sua rabbia a Thomas Il Forrester non nasconde al figlio di essere arrabbiato per il suo comportamento nei confronti della famiglia

Beautiful anticipazioni americane: il bacio proibito

Ancora una volta un bacio rubato mette in discussione un matrimonio già  in crisi

Quale matrimonio, nelle puntate americane di Beautiful presto sarà in crisi? Ovviamente quello di Ridge e Brooke. A causa di chi potrebbe finire il loro amore questa volta? La risposta è ovviamente Bill Spencer. Infatti il magnate dell’editoria E la Logan si troveranno nuovamente ad essere vicini fino ad arrivare a darsi un bacio molto appassionato. Nel frattempo verrà stipulata una sorta di Alleanza tra Liam, Hope e Steffy per porre fine alle malvagità e agli intrighi di Thomas Forrester.

 

Beautiful anticipazioni americane: il bacio proibito Ancora una volta un bacio rubato mette in discussione un matrimonio già  in crisi