Aggiornato al: 22 Ottobre, 2020  3879

Anticipazioni Beautiful, puntata 25 ottobre 2020: Brooke spinge Thomas dalla scogliera

Ecco quello che succede nella puntata Beautiful di domenica 25 ottobre 2020 al Forrester mentre sta discutendo con Hope

Anticipazioni Beautiful, puntata 25 ottobre 2020: Brooke spinge Thomas dalla scogliera

Ecco quello che succede nella puntata Beautiful di domenica 25 ottobre 2020 al Forrester mentre sta discutendo con Hope


Domenica 25 ottobre 2020 – Thomas cade nel burrone: Thomas insegue Hope perchè non accetta di essere lasciato da lei. La Logan gli ha comunicato la sua intenzione di annullare il loro matrimonio. Lui vuole farle cambiare idea a tutti i costi e i due iniziano a discutere animatamente. In quel momento arriva Brooke che vedendo la scena, si accorge di come sia alterato il figliastro e tentando di allontanarlo dalla figlia, accidentalmente favorisce la sua caduta dalla scogliera. Che ne sarà di Thomas Forrester? Poco distante Ridge vede tutto e corre per soccorrere suo figlio, trovandolo in un lago di sangue.

Riassunto puntata Beautiful di ieri

Sabato 24 ottobre 2020 – Brooke e Ridge scontro per Thomas: la notizia che Hope ha deciso di chiedere l’annullamento del suo matrimonio con Thomas, rischia di essere per quest’ultimo qualcosa impossibile da sopportare. Brooke pensando agli ultimi avvenimenti teme che la lucidità mentale del suo figliastro possa venir meno a causa dell’ossessione sviluppata nei confronti di sua figlia Hope. Ridge però inizia a non sopportare più la pesantezza della moglie nei confronti di suo figlio. Questo problema potrebbe incrinare la storia d’amore tra la Logan e il Forrester.

 


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge accusa Brooke di aver spinto Thomas dalla scogliera

Brooke e Thomas avranno una colluttazione al termine della quale il giovane cadrà dalla scogliera

Tra qualche settimana anche i telespettatori italiani di Beautiful assisteranno finalmente al ricongiungimento di Liam e Hope con la loro piccola Beth. A seguito di questo evento, si apriranno nuovi scenari e che vedranno finire dietro le sbarre Flo e Reese. Thomas invece, riuscirà a restare in libertà grazie all’appoggio del padre Ridge, mentre tra quest’ultimo e Brooke inizieranno i primi dissapori proprio a causa dei rispettivi figli.

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge accusa Brooke di aver spinto Thomas dalla scogliera Brooke e Thomas avranno una colluttazione al termine della quale il giovane cadrà dalla scogliera

Beautiful anticipazioni americane: tutti contro Thomas Forrester

Ormai il piano del figlio di Ridge ha le ore contate in quanto sta per essere smascherato

La dipartita di Thomas è ormai vicina in quanto nelle puntate americane di Beautiful i suoi piani per avere Hope accanto a se per sempre, stanno per andare in fumo. Steffy piano piano arriverà alla verità, così come Liam e Hope. I tre parleranno a lungo e prenderanno la decisione comune di fermare Thomas e la sua ossessione. La Forrester è inoltre convinta che il matrimonio, ormai prossimo del fratello con Zoe, sia parte del piano per arrivare ad Hope e…

Beautiful anticipazioni americane: tutti contro Thomas Forrester Ormai il piano del figlio di Ridge ha le ore contate in quanto sta per essere smascherato

Beautiful anticipazioni americane, Steffy: “Thomas mi hai tradito, non ti perdonerò mai!”

La Forrester dirà suo fratello che non riesce a dimenticare quello che ha fatto pur di aver Hope

Questo faccia a faccia nelle puntate americane di Beautiful avverrà nel momento in cui Thomas avrà un brutto incidente cadendo dalla scogliera durante uno scontro fisico con Brooke e Hope. Il Forrester dopo essersi ripreso, riceverà la visita di sua sorella Steffy, la quale è sì felice di saperlo salvo…

Beautiful anticipazioni americane, Steffy: “Thomas mi hai tradito, non ti perdonerò mai!” La Forrester dirà suo fratello che non riesce a dimenticare quello che ha fatto pur di aver Hope