Pubblicato il: 03 Luglio, 2021  2054

Beautiful anticipazioni 5 luglio 2021, Wyatt si rifiuta di baciare Sally

Scopriamo quello che accadrà tra lo Spencer e la Spectra in questa nuova puntata della soap americana

Beautiful anticipazioni 5 luglio 2021, Wyatt si rifiuta di baciare Sally

Scopriamo quello che accadrà tra lo Spencer e la Spectra in questa nuova puntata della soap americana


Beautiful torna con una una nuova puntata lunedì 5 luglio 2021 durante la quale Sally e Wyatt, soli nella casa sulla spiaggia, parlano delle ipotetiche cure sperimentali per la Spectra. Quest’ultima però cerca di convincerlo a tornare con lei, dicendogli che è disposta a curarsi solamente se saranno ancora una coppia. Subito dopo tenta di baciare lo Spencer, che però fa un passo indietro evitando l’approccio e dicendole chiaramente che, nonostante la sua malattia, lui ama Flo ed è a lei che riserva i suoi baci. Nel frattempo Katie si trova nell’ufficio di Steffy, alla quale comunica la decisione che ha preso dopo quello che le ha fatto Bill.

Il duro sfogo di Dayane Mello,” Piacciono solo le gatte morte” L'ex gieffina si sfoga in una diretta sul suo profilo di Instagram

Spoiler Beautiful di lunedì 5 luglio 2021, la rivelazione di Katie

Katie entra in confidenza con Steffy e le dice che lei e Bill non vivono più insieme da quando ha saputo del bacio tra lui e sua sorella Brooke. Inoltre le due donne portano il discorso sulla sfilata che sta preparando Ridge con la collaborazione di Sally ed entrambe sperano che la Spectra riesca a vivere fino al giorno della sfilata, non immaginando quale sia davvero la verità.

Filippo Bisciglia annuncia “Divento papà” Il conduttore del reality dei sentimenti parla di quello che desidera costruire con la compagna Pamela Camassa

Che cosa ne sarà della storia d’amore di Wyatt e Flo a causa di Sally?


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Beautiful, Caroline ritorna e Sally lascia Los Angeles

Secondo alcuni indiscrezioni, pare che gli autori di Beautiful faranno ritornare Caroline, ma in che modo?

Addii e ritorni è questo il tema delle prossime puntate americane di Beautiful, infatti, nelle trame della serie assisteremo all’addio del personaggio di Sally Spectra che, dopo aver quasi tentato di uccidere Flo e deluso Wyatt, si vedrà costretta a lasciare la città nonché il suo lavoro alla Forrester Creations. Ma non solo, in quanto assisteremo anche al probabile ritorno di Caroline Spencer! Vediamo maggiori dettagli sulle anticipazioni che arrivano da oltre oceano.

Trame americane Beautiful, Caroline Spencer non è morta?

Anticipazioni Beautiful, Caroline ritorna e Sally lascia Los Angeles Secondo alcuni indiscrezioni, pare che gli autori di Beautiful faranno ritornare Caroline, ma in che modo?

Beautiful anticipazioni dal 5 al 10 luglio 2021, Ridge e Shauna si innamorano

Scopriamo quello che succederà nelle prossime puntate della soap americana tra la Fulton e il Forrester

nasce improvvisamente la passione tra Ridge e Shauna che si innamorano dandosi anche un tenero bacio, mentre Brooke si rifiuta di farsi consolare da Bill, pur ricevendo la sua visita, della quale non vuole farlo sapere agli altri.

Beautiful anticipazioni dal 5 al 10 luglio 2021, Ridge e Shauna si innamorano Scopriamo quello che succederà nelle prossime puntate della soap americana tra la Fulton e il Forrester