Pubblicato il: 10 Luglio, 2021  2797

Temptation island 2021, Valentina e Tommaso dopo l’addio: è già ritorno di fiamma?

Gli ex volti del gioco di Canale 5 tornano a raccontarsi come single, in un nuovo intervento a due: ecco cosa emerge

Temptation island 2021, Valentina e Tommaso dopo l’addio: è già ritorno di fiamma?

Gli ex volti del gioco di Canale 5 tornano a raccontarsi come single, in un nuovo intervento a due: ecco cosa emerge


Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti sono la prima coppia ad aver lasciato Temptation island 2021 uscendo di scena come single, con la 40enne che non ha perdonato il tradimento del 21enne con la single Giulia Cerini, e ora si confermano la loro rottura. Dopo la separazione, in rete è emerso un indizio che farebbe pensare ad un possibile ritorno di fiamma della storica coppia, cosa che i diretti interessati smentiscono categoricamente. L’occasione è un’intervista inedita concessa ad un noto magazine. Nell’intervento,  Tommaso spiega cosa lo ha portato all’infedeltà nei riguardi dell’hostess nel gioco delle tentazioni, senza nascondere di aver nutrito negli anni una gelosia folle nei riguardi della 40enne. E dal suo canto, poi, Valentina si dice totalmente delusa dal 21enne. Che il loro rapporto possa avere un’evoluzione? Andiamo a scoprire cosa emerge.

Temptation island 2021, Valentina e Tommaso intervistati dopo la rottura

In un’intervista inedita concessa a Uomini e donne magazine, Valentina e Tommaso hanno confermato di aver interrotto ogni tipo di rapporto. Questo, dopo aver lasciato il gioco di Temptation island 2021 da single, al termine del loro falò di confronto immediato voluto dall’hostess alla seconda puntata, per via dei baci sia a telecamere spente che pubblicamente che lui ha avuto con la single Giulia Cerini nel villaggio delle tentatrici. Nell’intervento da coppia ormai scoppiata, in particolare Tommaso ammette che i due hanno vissuto un amore folle basato sulla “gelosia folle” di lui nei riguardi dell’hostess, che è emersa nel corso del gioco delle tentazioni. Poi, riferendosi al tradimento inferto a Valentina, spiega di essersi sentito lui per primo tradito dalla 40enne rispetto ad alcune decisioni prese insieme in vista del gioco, come quella per la quale lei non avrebbe dovuto mostrarsi in bikini e in vesti succinte in tv per non scatenare la sua ben nota gelosia. Ma Valentina ha disatteso le sue aspettative, tanto che lui si è sentito libero di guardarsi attorno, fino a trovare la complicità della single Giulia.

Temptation Island 2021: chi è Giulia Cerini, la tentatrice di Tommaso Eletti? La bellissima Giulia ha fatto capitolare Tommaso dopo pochi giorni di permanenza nel villaggio sardo, ma cos'è successo dopo?


Tommaso e  Valentina dopo Temptation island 2021: potrebbe nascere un’amicizia?

Nell’intervento, poi, rifacendosi alla promessa disattesa da Valentina, di non indossare vesti succinte a Temptation island 2021, però  Tommaso non nasconde che lui non rinuncerebbe mai a indossare il suo outfit preferito. “Ma nel mio caso è diverso”, giustifica così, quindi, il suo principio, rimarcando la morbosa gelosia nutrita verso il corpo di Valentina. Dichiara inoltre di aver subito un trauma nell’assistere alle immagini della fidanzata ammaliante e sicura di sé nel villaggio dei tentatori, tanto da negare ogni possibilità che con l’hostess l’amore finito possa evolvere in un’amicizia.

Temptation Island 2021, Valentina Augusti parla dell’ex: “Rapporto malato” Grande protagonista del reality show assieme all'attuale fidanzato Tommaso Eletti, Valentina Nulli Augusti ha alle spalle un matrimonio fallito

Temptation island 2021, Valentina delusa da Tommaso: la verità

Nell’intervento post-Temptation island 2021, dal suo canto Valentina svela di provare “un grande sdegno” per l’atteggiamento assunto da Tommaso- “ripulsivo e riprovevole”-  nel non accettare ad esempio che lei indossasse dei bikini nel programma tv tanto da ritenerlo un tradimento e arrivare a tradirla. L’hostess crede inoltre la lovestory con il 21enne sarebbe comunque finita, indipendentemente dal gioco di Canale 5, proprio per via delle questioni di coppia che spesso si venivano a creare sulla libertà personale dell’uno e dell’altra. E’ quindi confermata da entrambi la rottura dei due e viene smentita , almeno per adesso, la possibilità di una riappacificazione nonostante in questi giorni i loro profili social mostrino un’immagine di profilo in comune in cui i due si baciano con passione. Ma cosa pensa Valentina di Giulia, la tentatrice che è riuscita a stregare Tommaso nel gioco? Ebbene, l’hostess crede che tra lei e Giulia “non ci sia confronto”, perché la tentatrice non rappresenta a suo avviso “quel tipo di ragazza che Tommaso ha sempre criticato”.

Temptation Island 2021, le parole shock di Tommaso dopo il falò di confronto Il 21enne romano è stato raggiunto dalla redazione subito dopo il falò di confronto con la fidanzata Valentina Nulli Augusti ed ha sconcertato tutti

Chissà, quindi, cos’altro ci riserverà il destino dell’ex coppia.

CATEGORIE Temptation Island