Pubblicato il: 02 Giugno, 2021  3055

Beautiful anticipazioni 5 giugno 2021, Hope arriva vestita da sposa

Incredibile colpo di scena in questo episodio che vedrà l’ingresso a sorpresa della Logan

Beautiful anticipazioni 5 giugno 2021, Hope arriva vestita da sposa

Incredibile colpo di scena in questo episodio che vedrà l’ingresso a sorpresa della Logan


Nella puntata di Beautiful del 5 giugno 2021 ha inizio il matrimonio di Zoe e Thomas, quando Douglas, caricato di troppe responsabilità non regge alla tensione e scappa via. Hope lo segue per calmarlo e Zoe chiede che si proceda con la cerimonia, dopo che il Forrester le chiede di pazientare. Ma ecco che dal fondo del salotto della villa arriva Hope che tiene per mano il piccolo Forrester: la Logan indossa l’abito da sposa che Thomas aveva disegnato per lei…che cosa accadrà?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful riassunto puntata 4 giugno 2021, l’avvertimento di Brooke a Zoe

Vediamo quello che farà  la Logan nel corso di questa puntata della soap opera americana


Brooke tenta ancora di convincere la giovane modella a desistere. Vuole farle capire che il Forrester non la ama, ma la Buckingham sembra essere convinta dei sentimenti del fidanzato e non intende rinunciare a sposarlo, diventando così…

Beautiful anticipazioni 4 giugno 2021, l’avvertimento di Brooke a Zoe Vediamo quello che farà  la Logan nel corso di questa puntata della soap opera americana

Beautiful anticipazioni dal 31 maggio al 5 giugno 2021, Hope interrompe il matrimonio di Thomas

Ecco quello che succederà nelle puntate di Beautiful la prima settimana del mese di giugno 2021

sorprendendo tutti, Hope e Douglas si presentano insieme mano nella mano e la Logan è vestita con un abito da sposa! Che cosa significa? Thomas non se lo domanda è al contrario crede che lei si sia convinta a sposarlo e…

Beautiful anticipazioni dal 31 maggio al 5 giugno 2021, Hope interrompe il matrimonio di Thomas Ecco quello che succederà nelle puntate di Beautiful la prima settimana del mese di giugno 2021

Beautiful spoiler: Zoe incinta, ma di chi?

Nuova gravidanza in arrivo a Beautiful e questa volta sarà la Buckingham ad avere un grande dubbio?

ormai libera dal sentimento che provava per Thomas ed è diventata la fidanzata di Carter. Tra di loro, poco prima del matrimonio, si insinuerà Zende, che come ricorderete era uscito di scena dopo aver sposato Nicole Avant. Ebbene, a quanto pare i due…

Beautiful anticipazioni americane: Zoe incinta, ma di chi? Nuova gravidanza in arrivo a Beautiful e questa volta sarà la Buckingham ad avere un grande dubbio?