Aggiornato al: 02 Giugno, 2021  2262

Beautiful anticipazioni 4 giugno 2021, l’avvertimento di Brooke a Zoe

Vediamo quello che farà  la Logan nel corso di questa puntata della soap opera americana

Beautiful anticipazioni 4 giugno 2021, l’avvertimento di Brooke a Zoe

Vediamo quello che farà  la Logan nel corso di questa puntata della soap opera americana


Manca pochissimo alla cerimonia che unirà in matrimonio Zoe e Thomas, così in questa puntata di Beautiful del 4 giugno 2021, vedrete come Brooke tenterà ancora di convincere la giovane modella a desistere. Vuole farle capire che il Forrester non la ama, ma la Buckingham sembra essere convinta dei sentimenti del fidanzato e non intende rinunciare a sposarlo, diventando così la signora Forrester. Nel frattempo Douglas è sempre più teso per la situazione che si è creata.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful America, è guerra tra Thomas Forrester e dollar Bill

Nelle puntate oltreoceano scopriamo che il giovane Forrester inizierà ad avere dei sospetti sul comportamento dello Spencer


Thomas intuisce che Bill sta tramando qualcosa e non sa ancora che Liam ha investito Vinny e che lo Spencer Senior lo sta obbligando a mantenere il segreto per evitare la galera. Il Forrester però inizierà a ….

Beautiful anticipazioni americane, è guerra tra Thomas Forrester e dollar Bill Nelle puntate oltreoceano scopriamo che il giovane Forrester inizierà ad avere dei sospetti sul comportamento dello Spencer

Beautiful Spoiler Americani: Zoe incinta, ma di chi?

Nuova gravidanza in arrivo a Beautiful e questa volta sarà la Buckingham ad avere un grande dubbio?

Poco prima del matrimonio, arriverà Zende, che come ricorderete era uscito di scena dopo aver sposato Nicole Avant. Ebbene, il Dominguez farà ritorno a Los Angeles libero e in cerca di un nuovo amore e ….

Beautiful anticipazioni americane: Zoe incinta, ma di chi? Nuova gravidanza in arrivo a Beautiful e questa volta sarà la Buckingham ad avere un grande dubbio?