Aggiornato al: 24 Luglio, 2021  2178

Beautiful anticipazioni 30 luglio 2021, il malore di Sally

Ecco cosa succede alla Spectra dopo essere stata smascherata da Florence Fulton

Beautiful anticipazioni 30 luglio 2021, il malore di Sally

Ecco cosa succede alla Spectra dopo essere stata smascherata da Florence Fulton


Dopo aver saputo di essere stato ingannato da Sally, Wyatt, nella puntata di Beautiful del 30 luglio 2021, decide di affrontare l’ex fidanzata insieme a Flo. Quest’ultima dopo essere stata addirittura sequestrata, è davvero furente con la stilista. Ma una volta che i due si trovano faccia a faccia con la Spectra, quest’ultima non regge la tensione del momento e finisce per avere un crollo emotivo e sviene. Ovviamente Wyatt e Flo la portano subito in ospedale e la diagnosi è che Sally ha avuto un attacco di panico dovuto alla tensione emotiva.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful trame americane: Zoe incinta, ma di chi?

Nuova gravidanza in arrivo a Beautiful e questa volta sarà la Buckingham ad avere un grande dubbio?


La modella di punta della Forrester scopre di essere in attesa di un figlio, ma chi sarà il padre del nascituro? Il dubbio si insinua perchè…

Beautiful anticipazioni americane: Zoe incinta, ma di chi? Nuova gravidanza in arrivo a Beautiful e questa volta sarà la Buckingham ad avere un grande dubbio?

Chi è il vero assassino di Vinny a Beautiful? Liam vuole confessare tutto!

Si infittisce il mistero che avvolge la morte del giovane spacciatore investito dallo Spencer

Liam lo ha investito con la vettura di suo padre Bill e che quest’ultimo lo obbliga a nascondere il fatto. A quanto pare, Vinny, si trovava già …

Chi è il vero assassino di Vinny a Beautiful? Liam vuole confessare tutto! Si infittisce il mistero che avvolge la morte del giovane spacciatore investito dallo Spencer