Aggiornato al: 25 Marzo, 2021  1125

Beautiful anticipazioni 29 marzo 2021, Hope non accetta di sposare Liam

In questa puntata di Beautiful la Logan prenderà una decisione scioccante nei confronti dello Spencer

Beautiful anticipazioni 29 marzo 2021, Hope non accetta di sposare Liam

In questa puntata di Beautiful la Logan prenderà una decisione scioccante nei confronti dello Spencer


Battuta d’arresto per la storia di Liam e Hope nelle puntate italiane di Beautiful? Le trame infatti rivelano che l’episodio di lunedì 29 marzo 2021 sarà decisivo per i due giovani. Lo Spencer ha chiesto ad Hope di sposarlo, ma allontanando Thomas dalle loro vite una volta per tutte. La giovane è disorientata per la richiesta di Liam e temendo di perdere Douglas, qualora accettasse il veto, sceglie di rifiutare di tornare ad essere la signora Spencer.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Daydreamer puntate dal 29 marzo al 3 aprile 2021, Cleopatra scende in campo per Sanem


Incredibile idea della Aydin, la Regina d’Egitto protagonista di una campagna pubblicitaria

Daydreamer le ali del sogno, anticipazioni dal 29 al 3 aprile 2021- Sanem e l’anello rubato: Can ha deciso di prendere l’anello che ha regalato a Sanem e riesce a sottrarglielo solamente quando la ragazza sta dormendo. Intanto le…

Daydreamer anticipazioni dal 29 marzo al 3 aprile 2021, Cleopatra scende in campo per Sanem Incredibile idea della Aydin, la Regina d’Egitto protagonista di una campagna pubblicitaria

 

Trame Beautiful, Steffy vuole ritornare da Liam?

Una domanda indecente che metterà in crisi la Forrester, ma lei vorrà davvero tornare con lo Spencer?

Nelle puntate americane Wyatt e Flo sono nuovamente una coppia, il giovane rampollo Spencer desidera che la Fulton possa ritrovare la sua famiglia e che le Logan riescano a perdonarla. Ma le trame di Beautiful evidenziano che ci sono buoni presupposti…

Anticipazioni Beautiful, Steffy vuole ritornare da Liam? Una domanda indecente che metterà in crisi la Forrester, ma lei vorrà davvero tornare con lo Spencer?

 

Beautiful anteprime americane, ci sono due Hope Logan!

Ecco quello che sta accadendo nelle puntate future della soap americana ad una delle protagoniste principali

Che cosa non è successo a Beautiful negli ultimi anni? Ebbene le puntate americane mostrano che Hope si troverà faccia a faccia con se stessa. Come sarà possibile? Ancora una volta ad essere protagonista delle trame, ovviamente oltre alla…

Beautiful anticipazioni americane, ci sono due Hope Logan! Ecco quello che sta accadendo nelle puntate future della soap americana ad una delle protagoniste principali