Aggiornato al: 24 Marzo, 2021  2750

Daydreamer anticipazioni dal 29 marzo al 3 aprile 2021, Cleopatra scende in campo per Sanem

Incredibile idea della Aydin, la Regina d’Egitto protagonista di una campagna pubblicitaria

Daydreamer anticipazioni dal 29 marzo al 3 aprile 2021, Cleopatra scende in campo per Sanem

Incredibile idea della Aydin, la Regina d’Egitto protagonista di una campagna pubblicitaria


Daydreamer le ali del sogno, anticipazioni dal 29 al 3 aprile 2021- Sanem e l’anello rubato: Can ha deciso di prendere l’anello che ha regalato a Sanem e riesce a sottrarglielo solamente quando la ragazza sta dormendo. Intanto le trame rivelano che tutti sono indaffarati per la campagna delle creme della Aydin e serve un’idea per la loro promozione che faccia davvero colpo. Nel frattempo sembra che l’idillio d’amore tra Mirhiban stia subendo una battuta d’arresto, mentre Huma riflette su quella che era la sua passata vita insieme a suo marito Aziz e ai suoi figli. Vi ricordiamo che l’appuntamento con la soap turca è alle ore 16:40 circa su Canale 5.

Ecco quello che succederà nelle puntate di Daydreamer dal 29 marzo al 3 aprile 2021

La settimana si apre con la puntata di Daydreamer di lunedì 29 marzo 2021 che vede Emre e Leyla in crisi per quanto riguarda il loro futuro. I due giovane decidono così che è giunto il momento di invertire la rotta e dare una svolta alle loro vite. Intanto Sanem e gli altri hanno trovato il logo per la campagna pubblicitaria. Un buffo incidente poi illumina la Aydin su cosa fare e decide che Deren sarà la protagonista nelle vesti di Cleopatra.

Daydreamer anticipazioni turche, Leyla ricatta una collega di lavoro Un vero colpo di scena nelle puntate future della soap turca quando emergerà quello che sta facendo la Aydin

Proseguendo con le trame di Daydreamer di martedì 30 marzo 2021 vediamo Yigit presentarsi alla tenuta. Sanem gli aveva detto chiaramente di restarle lontano, ma lui giustifica la su presenza dicendo che si trova lì solo per Bulut. Nel frattempo Mirhiban da in escandescenza quando lei e Aziz incontrano Huma e Mevkibe mentre stanno facendo shopping. Le due donne hanno deciso di cambiare aspetto e di curarsi di più.


Secondo le anteprime di Daydreamer di mercoledì 31 marzo 2021,Sanem è sempre più disperata perchè non riesce a trovare la collana che le aveva regalato Can, senza sapere che è stato proprio lui a nascondergliela. Deren intanto chiede a Sanem e Can di recarsi in città per occuparsi dei costumi per girare lo spot pubblicitario sulle creme.

Daydreamer anticipazioni turche, la fuga di Yigit Le trame future rivelano che il fratello di Polen si troverà ad un certo punto ad avere le spalle al muro

Continuando con le anticipazioni di Daydreamer, scopriamo che giovedì 1 aprile 2021 Sanem rivela a Can di avere una voce nella testa con la quale spesso ha delle accese conversazioni. Sanem avendo poi pochi soldi a disposizione per girare lo spot pubblicitario, decide che la protagonista sarà Deren e che la ragazza impersonerà la Regina d’Egitto, Cleopatra.

L’episodio di Daydreamer di venerdì 2 aprile 2021 vede protagonisti Emre e Leyla. Il Divit decide di licenziarsi perchè sente di poter ottenere molto di più. Poi ha un’idea! Le doti canore della moglie lo spingono a far licenziare anche lei. Insieme inizieranno un nuova attività in campo musicale. Sarà stata davvero la scelta migliore per il loro futuro?

Daydreamer puntate turche: Selim arriva ad Istanbul Le trame future di Daydreamer annunciano l’ingresso di un nuovo personaggio che sconvolgerà la tranquillità dei protagonisti

La settimana si conclude con la puntata di Daydreamer di sabato 3 aprile 2021, nel corso della quale Emre e Leyla comunicano la loro decisione alla famiglia. Quale sarà la loro reazione? Si inizia intanto ad allestire il set per lo spot promozionale delle creme di Sanem.

Presto maggiori dettagli su quello che accadrà nelle puntate di Daydreamer in onda su Canale 5 alle ore 16:40 circa da lunedì 29 marzo a sabato 3 aprile 2021.

CATEGORIE DayDreamer