Pubblicato il: 22 Febbraio, 2021  1729

Beautiful anticipazioni 28 febbraio 2021, Ridge e Brooke divorziano

Nuovo appuntamento con la soap opera americana che vede i due coniugi mettere fine alla loro storia

Beautiful anticipazioni 28 febbraio 2021, Ridge e Brooke divorziano

Nuovo appuntamento con la soap opera americana che vede i due coniugi mettere fine alla loro storia


Ancora una volta qualcosa ha separato Brooke e Ridge che, nella puntata di Beautiful di domenica 28 febbraio 2021, decidono di mettere nero su bianco che non saranno più marito e moglie, firmando così le carte per il divorzio. Subito dopo Eric offre a Brooke tutto il suo sostegno per il triste momento. Nel frattempo Thomas Forrester promette alla modella Zoe Buckingham di fare tutto quello che è in suo potere per farla rientrare all’interno dell’azienda a lavorare.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Trame Beautiful, Finn fa una promessa inaspettata a Steffy


Le puntate future della soap americane vedono John stupire la Forrester con un’affermazione sconvolgente

Le puntate americane di Beautiful del 2021 metteranno in risalto il personaggio di Finn e di come, questo giovane medico abbia conquistato Steffy. L’uomo quando si troverà coinvolto da un test di paternità che lo vede come possibile padre del figlio…

Anticipazioni Beautiful, Finn fa una promessa inaspettata a Steffy Le puntate future della soap americane vedono John stupire la Forrester con un'affermazione sconvolgente

Puntate americane Beautiful, Liam non è il padre di Kelly?

Una scottante verità emerge dalle nuove puntate di Beautiful, Steffy ha tradito Liam e, dunque, lui potrebbe non essere il padre di Kelly?

Un nuovo colpo di scena sta per stravolgere le famiglie Forrester e Spencer, scopriamo infatti dalle puntate americane di Beautiful, un nuovo scenario relativo alla paternità della figlia di Steffy. Nel corso degli episodi della soap opera potrebbe….

Anticipazioni americane Beautiful, Liam non è il padre di Kelly? Una scottante verità emerge dalle nuove puntate di Beautiful, Steffy ha tradito Liam e, dunque, lui potrebbe non essere il padre di Kelly?

 

 

Beautiful puntate americane, Zoe e Paris ai ferri corti

Le sorelle Buckingham litigheranno violentemente e qualcuno, ascoltandole per puro caso, le bloccherà, ma chi difenderà?

Le puntate americane di Beautiful rivelano che ad essere protagonista assoluto questa volta è il violento scontro tra le sorelle Buckingham, Zoe e Paris. Le due donne dopo una serie di discussioni, gelosie e incomprensioni, inizieranno a

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Zoe e Paris ai ferri corti Le sorelle Buckingham litigheranno violentemente e qualcuno, ascoltandole per puro caso, le bloccherà, ma chi difenderà?