Aggiornato al: 29 Aprile, 2021  1359

Beautiful anticipazioni 2 maggio 2021, una promessa importante

Ecco quello che succederà in questo episodio della soap americana tra Wyatt e parte della sua famiglia

Beautiful anticipazioni 2 maggio 2021, una promessa importante

Ecco quello che succederà in questo episodio della soap americana tra Wyatt e parte della sua famiglia


Katie non ha potuto tacere e nella puntata di Beautiful in onda domenica 2 maggio 2021, racconta a Wyatt il segreto di Sally. Rivela così al giovane Spencer che la Spectra sta morendo e che le rimane un solo mese di vita. Ovviamente la sua reazione è di shock e di incredulità nel sentire la verità sulla sua quasi ex fidanzata. La Logan però gli chiede di non dire nulla a Sally e soprattutto di non farle capire di essere a conoscenza della verità. Anche suo padre Bill gli dice che la cosa migliore è fingere, per il bene della ragazza.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful, le nuove puntate americane criticate sui social negli USA


Pare che ai fans americani della soap non sia andata già l’ultima trovata degli autori di “The Bold and the Beautiful”

Nelle puntate americane di Beautiful a tenere banco è la morte di Vinny e il fatto che Liam lo avrebbe investito con l’auto di suo padre. Quest’ultimo in seguito cerca di nascondere i fatti, arrivando a vendere la sua auto ad un arabo per evitare che…

Beautiful, le nuove puntate americane criticate sui social negli USA Pare che ai fans americani della soap non sia andata già l’ultima trovata degli autori di “The Bold and the Beautiful”

 

Beautiful trame americane, chi ha davvero ucciso Vinny? Liam non è il colpevole?

Le trame americane insinuano il sospetto che il giovane non sia morto per colpa dello Spencer

Nelle scorse anticipazioni americane di Beautiful abbiamo scoperto che è stato ritrovato il cadavere di Vinny Walker. I sospettati sono Thomas, Finn e Liam, ma forse non è nessuno di loro il colpevole. Chi potrebbe essere il vero assassino? Ebbene anche una donna…

Beautiful anticipazioni americane, chi ha davvero ucciso Vinny? Liam non è il colpevole? Le trame americane insinuano il sospetto che il giovane non sia morto per colpa dello Spencer

Beautiful anticipazioni americane, Carter e Quinn possibili amanti?

Potrebbe esserci presto nelle puntate della soap americana uno sconvolgimento di coppia a casa Forrester

E’ un’ipotesi che si fa strana nei tabloid americani che trattano le anticipazioni di Beautiful. Infatti nelle ultime puntate trasmesse oltre oceano la Fuller è in sintonia con Carter e questo perchè ha preso in particolare sintonia Zoe e vorrebbe…

Beautiful anticipazioni americane, Carter e Quinn possibili amanti? Potrebbe esserci presto nelle puntate della soap americana uno sconvolgimento di coppia a casa Forrester