Pubblicato il: 15 Novembre, 2022  1331

Beautiful anticipazioni 16 novembre 2022, l’ammonimento di Wyatt a Quinn

Durante questo nuovo episodio di Beautiful il giovane Spencer dice il fatto suo alla madre

Beautiful anticipazioni 16 novembre 2022, l’ammonimento di Wyatt a Quinn

Durante questo nuovo episodio di Beautiful il giovane Spencer dice il fatto suo alla madre


Nella puntata di Beautiful in onda mercoledì 16 novembre 2022 Wyatt scoprirà la madre in ufficio in compagnia di Carter e decide di dirle cosa pensa di tutta questa storia, senza fargli mancare un solenne rimprovero. Intanto le trame rivelano che nessuno immagina il dramma che segretamente sta vivendo Eric per colpa della sua impotenza, ma Ridge e Brooke si sono accorti che qualcosa non va nel patriarca e decidono di scoprire di cosa si tratta. Per rivedere questo episodio dopo la messa in onda, potete collegarvi al portale Mediaset Infinty nella sezione on demand della soap opera americana.

Puntata di Beautiful del 16 novembre 2022, Quinn sgridata da Wyatt

Wyatt entrando alla Forrester sorprende sua madre mentre parla con Carter e trova la situazione imbarazzante e sconveniente soprattutto dopo che Eric l’ha perdonata per il tradimento e l’ha fatta ritornare a casa. Le ricorda di come sia stata fortunata ad aver incontrato un uomo tanto generoso con lei e le chiede di ricordarselo e di non rovinare ancora tutto un’altra volta.

Beautiful, quanto guadagna Rena Sofer? Vediamo quanto incassa ogni anno l'interprete di Quinn Fuller


Beautiful, episodio 16 novembre 2022: Ridge e Brooke preoccupati

E’ evidente che Eric sta soffrendo per qualcosa, ma sia Brooke che Ridge non riescono a capire che cosa nasconda il patriarca. Sono certi però che qualcosa stia rendendo triste e malinconico il Forrester e vogliono scoprire di cosa si tratta e se possono fare qualcosa per risolvere questo problema. I due non sanno però che si tratta di impotenza.

Sapete qual’è il titolo originale di Beautiful? Vediamo qual è il nome completo della soap opera americana

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful dove Ridge e Brooke inizieranno a scoprire qualcosa di quello che sta accadendo ad Eric.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful riassunto puntata del 15 novembre 2022, Ridge e Brooke investigatori!

Beautiful anticipazioni 15 novembre 2022, Ridge e Brooke investigatori! Vediamo quello che faranno il Forrester e la Logan nel corso di questa puntata della soap americana

Beautiful episodi dal 14 al 19 novembre 2022, tutti vogliono scoprire il segreto di Eric

Beautiful anticipazioni dal 14 al 19 novembre 2022, tutti vogliono scoprire il segreto di Eric In questi episodi della soap americana saranno in molti a voler sapere che cosa sta nascondendo il patriarca dei Forrester