Pubblicato il: 09 Maggio, 2021  562

Beautiful anticipazioni 14 maggio 2021, la supplica di Katie

La Logan nel corso di questa puntata interverrà a favore della Spectra per evitare il suo licenziamento

Beautiful anticipazioni 14 maggio 2021, la supplica di Katie

La Logan nel corso di questa puntata interverrà a favore della Spectra per evitare il suo licenziamento


Katie rivela a Ridge e Steffy che Sally Spectra sta morendo e in questa puntata di Beautiful del 14 maggio 2021,chiede loro di avere pietà di lei e di lasciarla lavorare fino all’ultimo giorno possibile. Nel frattempo anche Wyatt e Flo parlano di quello che sta accadendo alla giovane stilista ed entrambi dimostrano di essere davvero colpiti dispiaciuti per il terribile destino che attende la ragazza.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful trame americane, Sally Spectra allontanata da Los Angeles da Bill Spencer


Nelle puntate oltre oceano la Spectra sarà messa alle strette dal magnate dell’editoria che arriverà a minacciarla

Nelle puntate che andranno in onda in America della seguitissima soap Beautiful, avverrà un incrocio avvincente, infatti la serie si allaccerà con Febbre d’amore. Anello di congiunzione sarà l’inimicizia tra la coriacea Sally Spectra e il milionario …

Beautiful anticipazioni americane, Sally Spectra allontanata da Los Angeles da Bill Spencer Nelle puntate oltre oceano la Spectra sarà messa alle strette dal magnate dell’editoria che arriverà a minacciarla

Beautiful spoiler americani, ecco perché Liam ha tradito Hope

Ridge e Brooke discutono delle ultime vicende che vedono protagoniste le loro figlie e, soprattutto, del motivo del tradimento dello Spencer

Le puntate americane di Beautiful svelano dettagli importanti in merito alla vicenda che vede coinvolti Steffy Forrester, il dottor Finn e i coniugi Spencer. L’attesa di sapere chi è il padre del figlio della Forrester crea…

Beautiful anticipazioni americane, ecco perché Liam ha tradito Hope Ridge e Brooke discutono delle ultime vicende che vedono protagoniste le loro figlie e, soprattutto, del motivo del tradimento dello Spencer

 

Eva di Beautiful si intrufola nel camerino di Wyatt Spencer

Cosa ha combinato l’interprete di Eva in Beautiful nel camerino di Wyatt? La donna ha reso pubblica la sua “intrusione”

L’attrice Kelly Kruger è entusiasta di poter condividere con i suoi fan la notizia relativa al fatto che, molto presto, tornerà sul set di Beautiful, dove interpreta il ruolo ricorrente della pubblicista della Forrester International, Eva. La donna ha pubblicato sul suo profilo Instagram…

Eva di Beautiful si intrufola nel camerino di Wyatt Spencer Cosa ha combinato l’interprete di Eva in Beautiful nel camerino di Wyatt? La donna ha reso pubblica la sua “intrusione”