Aggiornato al: 09 Maggio, 2021  721

Beautiful anticipazioni 13 maggio 2021, Sally Spectra sarà licenziata!

Tempi duri per la giovane stilista Sally Spectra che nel corso di questa puntata potrebbe perdere il suo posto di lavoro

Beautiful anticipazioni 13 maggio 2021, Sally Spectra sarà licenziata!

Tempi duri per la giovane stilista Sally Spectra che nel corso di questa puntata potrebbe perdere il suo posto di lavoro


Ridge e Steffy sono convinti che Sally non abbia più niente da dire alla Forrester Creations, così nella puntata di Beautiful del 13 maggio 2021 decidono che è giunto il momento di concludere la loro collaborazione con la stilista. Katie scopre quello che hanno in mente padre e figlia e decide di intervenire data la situazione che sta vivendo la Spectra. Nel frattempo Hope è impegnata a consolare il piccolo Douglas e a evitare che il bambino possa subire un ulteriore shock a causa di suo padre.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful trame americane, il ritorno di Storm Logan


La sua morte rimane uno dei momenti più emozionanti nella storia di Beautiful, ma è ora di riportare in vita Storm Logan?

La storia di Storm Logan (William deVry), nel corso delle puntate della soap opera americana, Beautiful, è stata una delle più commoventi mai raccontate e ha emozionato tantissimo gli appassionati, tant’è che, indiscrezioni provenienti dall’America, parlano della possibilità di…

Beautiful anticipazioni americane, il ritorno di Storm Logan La sua morte rimane uno dei momenti più emozionanti nella storia di Beautiful, ma è ora di riportare in vita Storm Logan?

Beautiful puntate americane, ci sono due Hope Logan!

Ecco quello che sta accadendo nelle puntate future della soap americana ad una delle protagoniste principali

Che cosa non è successo a Beautiful negli ultimi anni? Ebbene le puntate americane mostrano che Hope si troverà faccia a faccia con se stessa. Come sarà possibile? Ancora una volta ad essere protagonista delle trame, ovviamente oltre alla Logan, è….

Beautiful anticipazioni americane, ci sono due Hope Logan! Ecco quello che sta accadendo nelle puntate future della soap americana ad una delle protagoniste principali

Beautiful spoiler americani, Thomas Forrester viene smascherato

Proprio quando pensa di aver ottenuto quello che sperava, il Forrester viene messo con le spalle al muro

Dall’America giungono le trame della soap Beautiful, sempre ricche di colpi di scena. Da tante puntate domina la scena Thomas il figlio di Ridge che con ,e sue doti da manipolatore muove le fila degli eventi. La sua ossessione è sempre lei …

Beautiful anticipazioni americane, Thomas Forrester viene smascherato Proprio quando pensa di aver ottenuto quello che sperava, il Forrester viene messo con le spalle al muro