Aggiornato al: 27 Settembre, 2023  2561

Beautiful anticipazioni 2 ottobre 2023, corsa contro il tempo per Ridge e Taylor

In questa puntata di Beautiful la Hayes e il Forrester dovranno agire, dopo aver scoperto la verità sulla figlia

Beautiful anticipazioni 2 ottobre 2023, corsa contro il tempo per Ridge e Taylor

In questa puntata di Beautiful la Hayes e il Forrester dovranno agire, dopo aver scoperto la verità sulla figlia


Nella puntata di Beautiful che sarà trasmessa su Canale 5 lunedì 2 ottobre 2023 alle ore 13:45 , ritroviamo Taylor e Ridge molto preoccupati per la figlia e, dopo aver saputo la verità sul suo conto, prendono una decisione importante. Le anticipazioni poi svelano che nello stesso momento, Finn, ormai libero dalle grinfie di Sheila vuole a tutti i costi ricongiungersi con la sua famiglia. La trama poi svela che la dottoressa Hayes intanto avrà un sogno premonitore che la continuerà a tormentare. Potete seguire Beautiful anche in streaming, sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Anticipazioni Beautiful, 2 ottobre 2023:  Ridge e Taylor bloccati in volo

In questo episodio di Beautiful, Ridge e Taylor partono alla volta del Principato di Monaco per raggiungere la loro amata Steffy, che ha deciso di rimettersi in sesto in una clinica psichiatrica. Ma il destino ha altri piani! Con un jet guasto e nessuna comunicazione esterna, i due restano isolati in volo per diverse ore.  Nel frattempo, Taylor si addormenta e ha un sogno premonitore, dove prevede un lieto fine, ma al risveglio sa bene che la realtà diversa. Ovviamente ignora che Finn è vivo.

Beautiful, trama del 30 settembre 2023: dov’è Steffy?


Una volta sbarcati e giunti presso la clinica, Taylor e Ridge ansiosi  di rivedere la figlia, ricevono una notizia scioccante: Steffy è scomparsa nella città di Montecarlo! In una corsa contro il tempo, si mettono alla ricerca della ragazza, cercando di capire dove possa essere andata,  ma la preoccupazione cresce. I due pensano a come sarebbe stato se Finn non fosse stato ucciso, ma una chiamata sorprendente da Bill Spencer cambierà tutto. 

Spoiler di Beautiful, 2 ottobre 2023: Steffy persa nei ricordi

Mentre il sole tramonta su Montecarlo, Finn è in volo per raggiunge i suoi suoceri. Ma Steffy, inconsapevole delle ultime rivelazioni, continua a passeggiare per le strade di Montecarlo, immersa nei ricordi felici del suo matrimonio con il suo amato John. Ricorda i momenti belli e l’inaspettata tragedia che ha segnato Il Giardino. 

Nelle prossime anticipazioni di Beautiful vi parleremo di cosa succederà all’arrivo di Finn a Montecarlo.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Taylor vuole salvare il matrimonio di Steffy

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Taylor vuole salvare il matrimonio di Steffy Negli episodi in onda in America la Hayes tenterà il tutto per tutto per riconciliare sua figlia e con il marito Finn

Beautiful anticipazioni, puntate americane : Brooke e Taylor in guerra per Ridge! Hope scopre il piano della Hayes

Beautiful anticipazioni, puntate americane : Brooke e Taylor in guerra per Ridge! Hope scopre il piano della Hayes Le nuove anticipazioni svelano scontri e segreti nell’amore tra Brooke, Taylor e Ridge. Scopri cosa succederà !