Aggiornato al: 09 Maggio, 2021  1787

Beautiful anticipazioni 10 maggio 2021, Douglas sta male per colpa di Thomas

Vediamo quello che succede al piccolo Forrester in questa nuova puntata della soap americana

Beautiful anticipazioni 10 maggio 2021, Douglas sta male per colpa di Thomas

Vediamo quello che succede al piccolo Forrester in questa nuova puntata della soap americana


Thomas, come avete visto nelle scorse puntate di Beautiful, ha organizzato una festa per fare la proposta di matrimonio a Zoe davanti a tutta la famiglia. Nell’episodio del 10 maggio 2021 coprirete però che ad essere duramente colpito da questa notizia è stato il piccolo Douglas, ancora una volta vittima delle macchinazioni di suo padre, il quale si è nuovamente servito di lui per cercare di arrivare ad Hope. Zoe invece è molto sorpresa dal inaspettata dichiarazione. La giovane modella accetta la proposta.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Puntate Beautiful, un segreto devastante


Gli spoiler americani evidenziano che Liam sarà al centro dell’attenzione con un incidente che potrebbe modificare le trame della soap

Liam Spencer (Scott Clifton) di Beautiful ha un gran segreto che deve tenere nascosto, ma l’interprete Scott Clifton dice che il suo alter ego “non sarà bravo in questo!” Questa settimana nel corso delle puntate americane, tutto è cambiato in un batter d’occhio per…

Anticipazioni Beautiful, un segreto devastante Gli spoiler americani evidenziano che Liam sarà al centro dell’attenzione con un incidente che potrebbe modificare le trame della soap

Beautiful trame americane, Sheila torna sul set della soap americana

L’attrice Kimberly Brown ha postato un messaggio sui social della sua presenza nel cast di Beautiful

Dopo il tentativo di insinuarsi nel matrimonio di Eric e Quinn, Sheila era sparita. Ma ora le puntate americane di Beautiful potrebbero vedere il ritorno della Carter, ma in quale ruolo? Sono molte le ipotesi che stanno facendo i siti sul web e le pagine social dedicate…

Beautiful anticipazioni americane, Sheila torna sul set della soap americana L’attrice Kimberly Brown ha postato un messaggio sui social della sua presenza nel cast di Beautiful

Beautiful, le nuove puntate americane criticate sui social negli USA

Pare che ai fans americani della soap non sia andata già l’ultima trovata degli autori di “The Bold and the Beautiful”

Nelle puntate americane di Beautiful a tenere banco è la morte di Vinny e il fatto che Liam lo avrebbe investito con l’auto di suo padre. Quest’ultimo in seguito cerca di nascondere i fatti, arrivando a vendere la sua auto ad un arabo per…

Beautiful, le nuove puntate americane criticate sui social negli USA Pare che ai fans americani della soap non sia andata già l’ultima trovata degli autori di “The Bold and the Beautiful”