Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, marzo 2020: la vera identità di Florence Fulton

Inaspettatamente si scopre chi è il vero padre della figlia di Shauna

Pubblicato il: 13 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 1391


Beautiful anticipazioni, marzo 2020: la vera identità di Florence Fulton

Inaspettatamente si scopre chi è il vero padre della figlia di Shauna



Arriverà come un fulmine a ciel sereno nelle puntate di Beautiful di marzo 2020 la verità sul padre di Florence Fulton. La madre Shauna era convinta da sempre che la paternità di sua figlia fosse da attribuire a Bill Spencer. Michael colpo di scena che nemmeno da Fulton si aspettava in quanto si scopre che la giovane in realtà è una Logan. Wyatt per qualche tempo aveva temuto di essere il fratello della donna che lo attraeva e con la quale aveva avuto una storia. Inoltre per Flo le cose cambieranno radicalmente anche riguardo il segreto sullo scambio di culle quando scopre di essere cugina di Hope.

Beautiful trame americane: i timori di Flo e Wyatt

La madre di Flo, Shauna aveva rivelato alla ragazza di essere figlia di Bill spencer. Questo aveva davvero sconvolto sia lei che Wyatt il quale ha consigliato una sua ex fidanzatina di sottoporsi al test del DNA. I risultati ottenuti verranno poi inseriti in un database che scoprirà tutta la verità. Florence è geneticamente compatibile con le Logan e viene fuori che il padre della ragazza è il defunto fratello di Brooke, Storm! Una notizia che lascia di sasso Shauna la quale invece era certa che la figlia fosse nata dalla relazione avuta con l’ editore.

LEGGI ANCHE – Wyatt perde di nuovo la testa per Flo?

Anteprime beautiful, puntate americane: la famiglia Logan sconvolta

La scoperta fatta su Flo e sulla sua ormai certa parentela con Storm Logan, sarà come una bomba a mano. Brooke resterà sconvolta dalla notizia che si tratta di sua nipote, figlia del compianto fratello Storm. Questa notizia però farà tirare un sospiro di sollievo alla ragazza e a Wyatt, che avevano temuto di essere fratelli. Ora la situazione si complica ancora di più, essendo Flo cugina di Hope. La ragazza come sapete si era prestata a fingere di essere la madre naturale di Phoebe. Ora la sua coscienza la spingerà ad essere sincera con Hope?

LEGGI ANCHE – Bill Spencer ha una figlia segreta?

Puntate americane di Beautiful: il richiamo del sangue!

Hope ignara di essere stata vittima di un orribile e atroce inganno, si è affezionata alla bimba adottata da Steffy. Il tempo passato con lei, le regala momenti unici e confessa di sentire un legame speciale con questa bambina. Pur non sapendo come stanno davvero le cose, Hope tiene sua figlia Beth tra le braccia e cuor di mamma non mente. Ora che Flo sa come stanno le cose, proseguirà davvero con la farsa? Per il momento non è ancora stato reso noto con le anticipazioni americane di Beautiful, quello che sarà il proseguo di questa vicenda.

LEGGI ANCHE – Hope e l’affinità con la piccola Phoebe  

Non perdete però le prossime novità su Beautiful, che vi parleranno di quello che accadrà tra Ridge e Thomas Forrester.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali di Beautiful