Beautiful   Puntate Italiane 

Beautiful anteprime, 13 ottobre 2020: Thomas non si arrende

Tutto sulla puntata Beautiful del 13 ottobre 2020 in onda alle ore 13:45 circa su Canale 5, dove vedrete il Forrester parlare di come intende – Beautiful XXIX

Aggiornato al: 08 Ottobre, 2020  396


Beautiful anteprime, 13 ottobre 2020: Thomas non si arrende

Tutto sulla puntata Beautiful del 13 ottobre 2020 in onda alle ore 13:45 circa su Canale 5, dove vedrete il Forrester parlare di come intende – Beautiful XXIX

Martedì 13 ottobre 2020 – Il piano di Thomas: il Forrester ha lasciato la sua casa per rifugiarsi a casa del suo amico Vinny. Quest’ultimo ripensa a quello che Thomas gli ha raccontato e non nega di essere molto in pensiero per lui. Ma il figlio di Ridge continua con la sua ossessione, quella di riavere accanto a se Hope, anche se ora gli sembra impossibile. La piccola Beth riceve la sua prima visita da nonno Bill, accompagnato dalla zia Katie e dallo zio Will.

Beautiful, puntata di ieri

Lunedì 12 ottobre 2020 – Il desiderio di Hope: la figlia di Brooke è al settimo cielo per aver ritrovato la sua piccola Beth e sa bene che tutto è accaduto grazie alla rivelazione di Douglas, spinto dalla sua innocenza di bambino a dire sempre la verità, come gli aveva insegnato sua madre Caroline. La Logan allo stesso tempo è triste per il dolore che prova Steffy, ma finalmente può stringere tra le braccia la sua bambina e con Liam essere la famiglia che han sempre sognato.

LEGGI ANCHE – Il faccia a faccia tra Flo e Hope

Dai video ecco quello che accadrà nelle prossime puntate Beautiful

Nella la puntata Beautiful di martedì 13 ottobre 2020 ritroviamo Hope che sente il desiderio di parlare con Douglas per ringraziarlo di essere stato così coraggioso da mettersi contro suo padre. Aver detto la verità le ha ridato la vita e la sua bambina e ora è merito suo se sono tutti insieme come avrebbe dovuto essere fin dal giorno in cui Beth è venuta al mondo.

LEGGI ANCHE – Steffy non vuole lasciare Beth

Proseguendo con l’episodio Beautiful di mercoledì 14 ottobre 2020 vediamo l’intera famiglia Forrester/Logan in trepida attesa per l’arrivo a casa di Hope con la piccola Beth e Liam. Sarà un momento emozionante per tutti che attendono solo l’attimo in cui li vedranno entrare dalla porta come una vera famiglia. Anche la Logan e lo Spencer sono molto emozionati di affrontare questo momento.

Che cosa sta succedendo nelle puntate americane Beautiful a Steffy?

Sarà terribile quello che accadrà a Steffy, infatti la Forrester sarà coinvolta in un terribile incidente, uno scontro così violento da farle rischiare la sua stessa vita. La madre della piccola Kelly si scontrerà contro la’automobile di Bill. Il magnate non si accorgerà che la donna sta giungendo in moto. Naturalmente l’incidente non sarà stato provocato volontariamente, ma cosa ne sarà di Steffy?

LEGGI ANCHE – Kelly in pericolo? La verità su Steffy

A quale destino sta andando in conto la Forrester? Scoprite quello che accadrà seguendo le puntate americane sul blog o sulle pagine social. Se invece vi siete persi i precedenti episodi, potete trovarli su Mediasetplay o sui canali video dedicati alla longeva soap su You Tube.