Aggiornato al: 12 Luglio, 2016  872

Anticipazioni Beautiful, puntata 9 ottobre 2014: Quinn e Bill fanno l’amore

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 9 ottobre 2014, ecco cosa accadrà

Anticipazioni Beautiful, puntata 9 ottobre 2014: Quinn e Bill fanno l’amore

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 9 ottobre 2014, ecco cosa accadrà


Ed eccoci pronti a scoprire che cosa accadrà giovedì 9 ottobre in puntata! La soap americana in onda su Canale 5 a partire dalle 13,40 ci stupisce ed ci incuriosisce con la sua trama ricca di suspance e colpi di scena! Ed infatti, la puntata di giovedì non sarà da meno! Quinn e Bill si lasceranno andare ad una sfrenata giornata di sesso, mentre Liam informerà Hope della verità sul mancato matrimonio tra Ridge e Brooke: Katie è innamorata del Forrester ed ha bloccato volontariamente le nozze!

Katie, infatti, dopo essere stata portata in ospedale ha accolto Ridge nella sua stanza e le ha confermato di aver bloccato le nozze perché lo ama e non vuole che sposi sua sorella! Questo è quanto abbiamo letto nelle anticipazioni dell’episodio di mercoledì 8 ottobre. E adesso cosa succederà? Scopritelo con noi!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 9 ottobre 2014: Quinn e Bill si lasciano andare alla passione amorosa

 Sappiamo che Liam resterà alquanto esterrefatto quando si accorgerà che suo padre sia in compagnia della madre di Wyatt e che i due si siano lasciati andare ad una travolgente giornata di sesso! Il ragazzo sentirà gemiti e schiamazzi e quando capirà che suo padre stia in compagnia di Quinn Fuller resterà senza parole!


Intanto, Brooke e Ridge si trovano ancora in ospedale e tutti temono per le sorti di Katie e sono in apprensione per lei : a breve i risultati delle analisi eseguite dai dottori  mostreranno il vero motivo del suo collasso. Nel frattempo a casa di Bill, ecco che giungerà Hope per informare Liam delle nozze appena saltate tra sua madre e Ridge: Liam, di fronte alla donna che ama, non riuscirà a nascondere la verità e le dirà che Katie provi dei sentimenti forti per il Forrester!

Cosa farà Hope? Sappiamo che si precipiterà in ospedale! Affronterà Ridge e Katie? Lo dirà a sua madre Brooke?  Stando alle ultime indiscrezioni, nella puntata di venerdì 10 ottobre, la ragazza giungerà presso il reparto dove è ricoverata la Logan ed esigerà da sua zia le dovute spiegazioni!