Aggiornato al: 11 Luglio, 2016  846

Anticipazioni Beautiful, puntata 7 ottobre 2014: Katie ha un collasso

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 7 ottobre 2014, Katie ha un collasso durante le nozze di Ridge e di Brooke

Anticipazioni Beautiful, puntata 7 ottobre 2014: Katie ha un collasso

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 7 ottobre 2014, Katie ha un collasso durante le nozze di Ridge e di Brooke


Le anticipazioni Beautiful, la soap americana trasmessa su Canale 5, sulla puntata di martedì 7 ottobre 2014, saranno ricche di colpi di scena! La telenovela, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13,40, ci mostrerà il matrimonio fra Ridge e la Logan. Credevate che le nozze fra il Forrester  e Brooke filassero lisce come l’olio? Sappiamo che Katie lo interromperà bruscamente, svenendo a terra  priva di sensi e tutti si precipiteranno a soccorrerla!

Prima di scoprire tutti i dettagli su questa nuova  vicenda, facciamo un passo indietro, o meglio alla puntata di lunedì 6 ottobre. Liam ha pregato Katie, prima dell’inizio delle nozze, di fare qualcosa per interrompere la cerimonia che vedrà sua sorella diventare la moglie di Ridge. Il figlio di Bill è a conoscenza dei sentimenti che la donna prova per Ridge e che a sua volta quest’ultimo provi per la più piccola delle Logan. E cercherà di convincere Katie a bloccare le nozze.  Liam, inoltre,  ha già  fermato in tempo un tentativo di Bill di irrompere sulla scena del matrimonio!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 7 ottobre 2014: Katie sviene e il matrimonio si interrompe

Dopo l’entrata di Brooke in abito da sposa, ecco che la cerimonia nuziale ha inizio. Tutti sono felici per le nozze di Ridge e di Brooke, ma ad un tratto l’idillio amoroso verrà interrotto da un improvviso malore di Katie. La donna, infatti, avrà un collasso proprio in seguito alla lettura, da parte dei uno dei testimoni, di un sonetto amoroso, lo stesso che Ridge, giorni prima, aveva recitato in sua presenza!


Nel frattempo Liam si trova in compagnia di suo padre, che vorrebbe fare di tutto per convincere Brooke a ritornare con lui! In realtà, i due non conoscono ancora la vicenda dell’improvviso malore di Katie.

Katie ha finto di sentirsi male oppure il suo collasso si è realmente verificato? Che le parole di Ridge e i consigli di Liam le siano ritornati improvvisamente alla mente?  Lo scopriremo nella puntata di mercoledì 8 ottobre 2014, ove già sappiamo che Katie sarà portata in ospedale ed Eric e Donna avranno un riavvicinamento!