Aggiornato al: 23 Giugno, 2016  592

Anticipazioni Beautiful, puntata 24 settembre 2014: Ridge bacia Katie

Anticipazioni Beautiful, puntata 24 settembre 2014: Ridge bacia Katie


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata in onda mercoledì 24 settembre alle ore 13,40

Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 alle ore 13,40 e riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa mercoledì 24 settembre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Ridge proverà a baciare Katie, la quale ricambierà, ma poi si fermerà bruscamente, perché non intende commettere gli stessi errori di sua sorella Brooke. Aly, invece, pare essersi innamorata di Liam.

Ma facciamo un passo indietro. Nella precedente puntata, quella di martedì 23 settembre 2014, Quinn ha organizzato un piano volto a far incontrare Liam e Aly al Bikini Bar, approfittando della simpatia che la ragazza nutre per lo Spencer. Si tratta dell’ennesimo piano strategico della Fuller, per allontanare definitivamente Hope da Liam.

Sarà una puntata all’insegna dei sentimenti questa che ci appresteremo a vedere mercoledì 23 settembre: Katie e Ridge si baceranno, mentre Aly ci apparirà visibilmente presa da Liam! Scopriamone tutti i dettagli e tutti i particolari!


Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 24 settembre 2014: Ridge bacia Katie; Aly prova qualcosa per Liam

In puntata vedremo Ridge recarsi nuovamente da Katie per proporle una uscita in compagnia dei loro bambini. Rimasti soli, Ridge approfitterà della complicità instauratasi fra i due, la guarderà negli occhi e la bacerà con passione. Katie accoglierà il bacio di Ridge, ma poi lo fermerà bruscamente. Nel frattempo, Liam  che si era recato da Katie per una riunione, assisterà al loro intimo momento e resterà senza parole.

Katie è distrutta e combattuta tra i sentimenti che prova per Ridge e tra ciò che la sua love story con il Forrester potrebbe provocare. Non se la sente di commettere gli stessi sbagli di Brooke e di ripagarla con la stessa moneta, dal momento che , come ricorderete, di recente la Logan ha avuto una relazione con Bill, ex marito di Katie!

Mentre Hope e Wyatt si concedono qualche momento di tenerezza e di dolcezza, Aly ha perso completamente la testa per Liam. Che il piano di Quinn abbia nuovamente funzionato? Crediamo priprio di si, anche se Liam appare ancora molto preso dalla Hope.

Per adesso, non possiamo aggiungere ulteriori dettagli sulla vicenda, ma sappiamo che nella prossima puntata, che andrà in onda giovedì 25 settembre 204, Ridge dovrà digerire un boccone veramente amaro, perché un sms di Katie lo lascerà col fiato sospeso. E voi? Cosa ne dite? Katie rinuncerà a Ridge oppure si lascerà trasportare dai sentimenti che prova per lui? Lo vedremo presto. Restate con noi, nuove anticipazioni Beautiful vi aspettano!