Aggiornato al: 24 Giugno, 2016  683

Anticipazioni Beautiful, puntata 2 ottobre 2014: Liam nutre dei dubbi su Brooke e Ridge

Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata in onda giovedì 2 ottobre 2014, ecco cosa accadrà

Anticipazioni Beautiful, puntata 2 ottobre 2014: Liam nutre dei dubbi su Brooke e Ridge

Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata in onda giovedì 2 ottobre 2014, ecco cosa accadrà


Riprende il nostro quotidiano appuntamento con le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 13,40. Questa volta vi forniremo la trama della puntata di giovedì 2 ottobre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che tutti sono in ansia per le imminenti nozze tra Ridge e Brooke e Liam avrà non pochi dubbi in merito.

Prima di addentrarci nel racconto dettagliato della trama di questo nuovo episodio, soffermiamoci su quanto accaduto nella scorsa puntata, ovvero quella di mercoledì 1 ottobre 2014. Wyatt e Hope hanno festeggiato innamorati il loro primo San Valentino insieme, mentre Brooke ha ricevuto una visita inaspettata: Bill si è presentato a casa sua con un mazzo di rose rosse ed un romantico invito a cena. La donna però ha rifiutato categoricamente l’invito: è interessata a Ridge!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 2 ottobre 2014: Katie e Liam parlano di Ridge e Brooke

Nella puntata di Beautiful di oggi vedremo i Forrester entusiasti più che mai ed alle prese con i preparativi delle nozze fra Brooke e Ridge. Thorne si trova ancora fuori e non sarà presente al matrimonio, mentre Rick sarà uno dei testimoni. E la seconda ? Sarà Katie? Vi annunciamo di si e sarà proprio la Logan a recarsi dalla sorella per parlarle!


Liam, invece, non accetta che Katie rinunci all’amore che prova per Ridge, tra l’altro corrisposto, per accontentare sua sorella Brooke. In fondo, la Logan avrebbe fatto il contrario. Ma ormai è troppo tardi. Ridge e Brooke si sposeranno presto. E Katie, messa di fronte alla verità, cosa penserà di fare?

Le nostre anticipazioni Beautiful sono giunte a conclusione, ma non perdetevi le prossime sulla vostra telenovela preferita. Troppo curiosi di aspettare? Vi diciamo che nella puntata di venerdì 3 ottobre 2014, che chiude questa intensa settimana, Brooke e Ridge saranno prossimi alle nozze e Katie sarà la damigella d’onore! Restate con noi!