Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata in onda giovedì 19 giugno alle ore 13,40, ove Liam chatterà con Steffy
Eccoci pronti per svelarvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 alle ore 13,40 riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 19 giugno. Cosa accadrà? Sappiamo che Liam e Steffy si scambieranno dei messaggi in chat e per sbaglio Liam le invierà un video tributo, ove lui e Hope celebrano la loro love-story. Come reagirà la figlia di Ridge nel vederlo?
Anticipazioni Beautiful, puntata 20 giugno 2014: Hope dovrà posticipare le sue nozze con Liam
La trama della scorsa puntata, quella di mercoledì 18 giugno, ci ha mostrato Hope e Wyatt in Messico e il fratellastro di Liam non ha perso occasione per dichiarare tutto il suo amore alla figlia di Brooke, la quale pur riconoscendo una certa attrazione verso di lui, appare più decisa che mai a convolare a nozze con Liam. Ma non sa che quest’ultimo ha appena scoperto che Steffy non ha firmato tutti i documenti necessari per inoltrare le pratiche del divorzio.
Anticipazioni Beautiful, puntata 23 giugno 2014: Hope rimanda le sue nozze con Liam
Anticipazioni Beautiful, puntata 24 giugno 2014: Quinn scopre il video di Liam creato per Steffy
Leggiamo nei dettagli cosa ci riserverà questa appassionante puntata!
Anticipazioni Beautiful, puntata 25 giugno 2014: Donna scopre che Brooke e Bill si sono fidanzati
Anticipazioni Beautiful, puntata 26 giugno 2014: Hope e Liam a Big Bear
Anticipazioni Beautiful, giovedì 19 giugno 2014: Liam chatta con Steffy, mentre Hope e Wyatt fanno ritorno a Los Angeles
Nella puntata che andrà in onda giovedì vedremo Liam scambiarsi dei messaggi con Steffy e per errore il figlio di Bill invierà alla sua ex moglie un video in cui si vedono lui e Hope celebrare il loro amore. Come reagirà la figlia di Taylor? Sappiamo che chiederà a Liam di realizzare per lei un video tributo dei loro momenti più belli. Che la ragazza voglia nuovamente interferire nel matrimonio tra Hope e Liam?
Anticipazioni Beautiful, puntata 27 giugno 2014: Hope è furiosa con Liam
Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 30 giugno- 4 luglio 2014: Hope lascia Liam
Liam accetterà la proposta di Steffy, ma non dirà nulla ad Hope, che intanto è ritornata a Los Angeles in compagnia di Wyatt, con il diamante per il rebranding della linea Hope for the future.Appea ritornati i due giovani saranno convocati da Eric e da Quinn per una riunione straordinaria alla Forrester Creations.
Le nostre anticipazioni Beautiful terminano qui. A breve, nuovi ed attesissimi spoiler, per conoscere cosa accadrà venerdì, giorno in cui si chiude questa entusiasmante settimana. Un piccolo assaggio? Vi diciamo che Hope e Liam decideranno di celebrare le loro nozze a Malibù, ma l’imprevisto è dietro l’angolo. Cosa accadrà? Lo scopriremo presto, restate con noi!
Can Yaman a C’è Posta per Te? L’indiscrezione bomba!L’attore di Daydreamer, Can Yaman, è apparso tra le Instagram stories di una nota agenzia che collabora con Mediaset. Il turco potrebbe tornare in ItaliaDaydreamer puntate turche: Deren viene licenziata!Gli episodi futuri di Daydreamer vedono il Divit così arrabbiato con Deren da cacciarla dall’agenziaChiara Ferragni denunciata per blasfemia: “Offende i cristiani”La moglie di Fedez sarebbe stata denunciata nuovamente dal Codacons per un’immagine piuttosto discutibile